Qualcosa che no va.
Qualcosa che no va.
Credevo di star benissimo, o meglio, lo credevo fino a 3 giorni fa, oggi ho la conferma che c'è sicuramente qualcosa che non va nel mio culo.
Perdo sangue mentre faccio quella cosa, come dire.. mentre vado di corpo.
Mio padre dice che possono essere emorroidi e che è capitato anche a lui, tempo fa me ne è spuntata fuori una, ma esterna, con una pomata, nel giro di qualche giorno è sparita.
Ora la situazione è ben diversa, non provo lo stesso fastidio, e cmq mentre sto andando di corpo sento un leggero fastidio, ma questo l'ho sempre avuto, visto che caco una volta due alla settimana e ogni volta è un parto.
Lunedi, al max martedi vado dalla dottoressa, così, sperando che mi possa tranquillizzare, più faccio ricerche su internet più avrei voluto non farlo.
c'è da cacarsi addosso. come sono simpatico.
Perdo sangue mentre faccio quella cosa, come dire.. mentre vado di corpo.
Mio padre dice che possono essere emorroidi e che è capitato anche a lui, tempo fa me ne è spuntata fuori una, ma esterna, con una pomata, nel giro di qualche giorno è sparita.
Ora la situazione è ben diversa, non provo lo stesso fastidio, e cmq mentre sto andando di corpo sento un leggero fastidio, ma questo l'ho sempre avuto, visto che caco una volta due alla settimana e ogni volta è un parto.
Lunedi, al max martedi vado dalla dottoressa, così, sperando che mi possa tranquillizzare, più faccio ricerche su internet più avrei voluto non farlo.
c'è da cacarsi addosso. come sono simpatico.

- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

- Ladykiller_1

- Ladykiller_1

bè fede cazzo se cachi una volta ogni 10 giorni è praticamente come partorire!!!
per il dito in culo non saprei, di solito non me ne accorgo neanche...
per il dito in culo non saprei, di solito non me ne accorgo neanche...
Ultima modifica di Maverick il sab 09 set, 2006 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1