la mia prima volta...
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
Ma a che cinese vai?Ladykiller_1 ha scritto:il cinese paghi 5 euro e mangi da far schifo..ma se non stai con tremila occhi ti friggono pure a te

Di fritto c'è ben poco, poi ovvio se le cose te le vai a cercare fritte..
è una cucina basata sulla cottura a vapore o alla piastra, ovviamente per poter capire quello che si sta prendendo si deve assaggiare tutto.
Un esempio di menù tipico senza fritture:
Insalata di piovra o insalata di gamberetti e mayonese.
Ravioli al vapore o alla piastra
Spaghetti di soia con carne di vitello o spaghetti di riso saltati alla piastra.
Gamberoni alla piastra, Vitello alla piastra o Pollo al limone
per concludere frutta caramellata.
Io ho praticamente assaggiato di tutto e secondo me il miglior primo è spaghetti di mare in nido di rondine :love

- Ladykiller_1
oh senti yuri da noi un giapponese costa dai 20 ai 25 e con quei soldi ci vado a mangiare il pesce FRESCO!
dal cinese non c'è niente di fritto???
nutella fritta, frutta fritta (loro dicono "flutta flitta"), macedonia fritta, spaghetti fritti, latte fritto.. ci manca solo il caffè fritto e stai da paura!!
poi c'è il bollito che fa cagare: ravioli al vapore, roba varia al vapore, verdure alla piastra, cacchietti indecifrabili!
si salvano le nuvolette di granchio e il pollo al limone!
SECONDO ME
io preferisco di gran lunga una bella cena all'italiana... il fegato almeno ringrazia alla fine invece di chiedere pietà !
dal cinese non c'è niente di fritto???
nutella fritta, frutta fritta (loro dicono "flutta flitta"), macedonia fritta, spaghetti fritti, latte fritto.. ci manca solo il caffè fritto e stai da paura!!
poi c'è il bollito che fa cagare: ravioli al vapore, roba varia al vapore, verdure alla piastra, cacchietti indecifrabili!
si salvano le nuvolette di granchio e il pollo al limone!
SECONDO ME

io preferisco di gran lunga una bella cena all'italiana... il fegato almeno ringrazia alla fine invece di chiedere pietà !
- Ladykiller_1
- Ladykiller_1
- Ciccibucci
- Super Sayan
- Contatta: