non mi pare il caso di parlare dei vostri affari in rete..o sbaglio?..dai non vi agitate..nemmeno vi siete mai visti e litigate..
mav cerca di non rispondere male, in fondo l'amministratore quà sei tu, regolati..
lady,x essere una persona che conosce mav solo da una discussione di 1/4 d'ora in chat,come hai detto,come puoi consigliare quello che è meglio x lui?
Lady hawk ha scritto:allora se sei sua amica e conosci la tipa in questione bè dagli una cinquina da parte mia!
non mancherà occasione... ma com'è che ce l'hai tanto co sta tipa? ma che t'ha fatto!
bè perchè io con gente cosi ho avuto a che fare per diverso tempo e alla fine me ne sono sbarazzata.
e mi dispiace vedere che una persona sta male per una che non lo caca di striscio e che addirittura si impone di non voler conoscere altra gente per lei.
mi viene da pensare che se fossi stato un uomo non ci sarebbero stati problemi di sorta.
Maverick ha scritto:
ho chiuso i contatti con una persona per diverso tempo, che comunque sapeva molto della mia intimità e solo da poco ci riparliamo.
Lady Hawk... manu è una persona splendida.. ma l'hai beccato davvero in un brutto periodo.... seppellite l'ascia di guerra.. e ripartite da zero dai...
Janet ha scritto:Lady Hawk... manu è una persona splendida.. ma l'hai beccato davvero in un brutto periodo.... seppellite l'ascia di guerra.. e ripartite da zero dai...
piu mi dite cosi piu mi viene voglia di uscirci!
ma prima devo dire due paroline a questa fantomatica ragazza fantasma..