mi sembra di essere sempre gentile, considerando anche che non conosco nessuno qui dentro.
e ti faccio i complimenti e non va bene, e scherzo e non va bene, ti mando un messaggio privato con il mio numero chiedendoti se ti va di parlare cosi da potermi scusare a voce e nemmeno mi rispondi..
si hai ragione, decisamente non mi comporto bene, ma ammetti anche tu che dopo un lungo periodo di merda quantificato in 3 settimane, spunti tu dal nulla e mi chiedi di uscire solo per sentito dire?
insomma non torna..
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:si hai ragione, decisamente non mi comporto bene, ma ammetti anche tu che dopo un lungo periodo di merda quantificato in 3 settimane, spunti tu dal nulla e mi chiedi di uscire solo per sentito dire?
insomma non torna..
sono un tipo abbastanza impulsivo. mi sentivo di farlo e l'ho fatto!
mi sono letta un pò tutto il forum e il disagio che provi è palese, si legge in ogni rigo.
non conosco la tipa ma se stai cosi e sei come dicono allora sei sicuro che ne valga la pena?
non ti ho mica chiesto di sposarmi, ma solo di uscire insieme, tanto mi pare di capire che se stai male e sei single (l'hai detto tu) non devi niente a nessuno e questa fantomatica ragazza sta bene dove sta visto che non ti vuole.
ascolta ciccia! stiamo partendo col piede sbagliato!
di quello che è la mia vita privata non credo debba molto interessarti.
Ho gia detto alla mia ex ragazza, latexana,che se vuole essere mia amica deve accettare che questa persona possa far parte della mia vita, altrimenti chi si è visto si è visto!
ho chiuso i contatti con una persona per diverso tempo, che comunque sapeva molto della mia intimità e solo da poco ci riparliamo.
quindi non accetto NIENTE ma proprio NIENTE da te sulla persona che io AMO!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-