Mi sento l'unico ortolano...
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
allora lady hawk ascolta te lo dico spero senza offenderti, non rimanerci male.
A parte il fatto che mi sai tanto di cazzata, anche se tutto sembra fuorchè questo.
Quello che hanno cercato di dirti credo, ma magari ho frainteso, eleonora ed alessandra è che nonostante sia single questo non significa che non sia innamorato!
LO SONO! Ok? Solo che questo Amore non è corrisposto, quindi sono in uno stato emotivo abbastanza delicato!
Prima o poi passa, funziona sempre cosi, una volta che raggiungi il fondo poi ti dai una bella spinta e non ti resta che risalire.
Quindi, quando sarà quel tempo, se esisti veramente magari un gelato te lo offro volentieri!
Grazie e buona permanenza se decidi di restare, altrimenti è stato bello conoscerti!
A parte il fatto che mi sai tanto di cazzata, anche se tutto sembra fuorchè questo.
Quello che hanno cercato di dirti credo, ma magari ho frainteso, eleonora ed alessandra è che nonostante sia single questo non significa che non sia innamorato!
LO SONO! Ok? Solo che questo Amore non è corrisposto, quindi sono in uno stato emotivo abbastanza delicato!
Prima o poi passa, funziona sempre cosi, una volta che raggiungi il fondo poi ti dai una bella spinta e non ti resta che risalire.
Quindi, quando sarà quel tempo, se esisti veramente magari un gelato te lo offro volentieri!
Grazie e buona permanenza se decidi di restare, altrimenti è stato bello conoscerti!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
La persona perfetta per tutti al mondo esiste.Lady hawk ha scritto:presentamelo!
Ma non la troveremo mai. io credo di avere trovato una persona che ci si avvicina...un po' diciamo.Perché magari quella perfetta abita a 100metri da casa e non lo si può sapere.
Ma questo è il bello della vita

ma pure l'anno scorso ne ero convinto, poi probabilemte non ha saputo apprezzare le doti del frenomotre

Ma non credo che fosse quello il motivo, primo perché ancora non sapevo che esistesse, secondo perché io sono impazzito a fine maggio.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
mirko ti prego di non riempire questo topic di stronzate!
cmq hai ragione, la persona perfetta esiste, tutto sta nell'essere fortunati e trovarla prima che sia troppo tardi!
cmq hai ragione, la persona perfetta esiste, tutto sta nell'essere fortunati e trovarla prima che sia troppo tardi!

è tutto ok!Lady hawk ha scritto:scusami non potevo sapere, giocavo e non volevo ferirti.
quello che ho detto lo penso davvero però. Se vuoi un gelato possiamo farcelo quando ti pare, tengo le mani in tasca, promesso!
Dai sto giocando ancora!
Ti ho mandato un messaggio privato!

Ma guarda che con 7miliardi di persone è impossibile da trovare; perché in tutti i modi c'è una persona con cui ti troveresti sicuramente meglio.Maverick ha scritto:mirko ti prego di non riempire questo topic di stronzate!
Ma è un dato di fatto; io accettavo pienamente la persona con cui stavo, anche se magari aveva qualche difetto di carattere, abbastanza importante per me:
"se ci sono dei problemi vanno affrontati!!"
Ti ricordi quando scrivevo:
"E se mi tira un'altra volta il pacco?" E te:
"E tu tiragli il tuo

Mi spiace di aver trovato una gran persona a 200km di distanza, forse fisicamente preferivo quella di prima perché per me era veramente bella. Bella forte.
Ma questa a un carattere che le da 300 a 0.
Ma gia a partire dalle piccole cose, che per me può essere anche un SMS di buonanotte.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.