voi quanto ci credete al destino? e quanto vi fate condizionare da questo?
(non rispondete le solite cose x cui il destino te lo crei da solo, perchè non basta la volontà a volte..o meglio non è sempre merito nostro..)

ma se le cose vanno in un solo modo, anzichè in un altro di quella miriade credo che un motivo intrinseco ci sia..Molinari Mirko ha scritto:Bastano una miriade di fattori per cambiare la storia di tutto l'universo.
io ho sbagliato strada tante volte e ancora non sono diventata mamma..Molinari Mirko ha scritto:Nel'84 mia mamma sbagliava strada; io non nascevo;
Molinari Mirko ha scritto:Fede partiva un minuto prima perché non doveva rispondere ai miei post sul frenomotore e veniva investito dal camion della spazzatura.
ma dove le leggi ste cose, sul manuale delle giovani marmotte??Molinari Mirko ha scritto:Mia mamma cambiava nel '84 una posizione durante il rapporto nasceva una bambina anziché io.
cambierebbe solo il sesso..Molinari Mirko ha scritto:Avrei conosciuto fede e ora saremmo entrambi felici insieme.
è meglio così perchè è andata così, e ci sarà un motivo credo..Molinari Mirko ha scritto:Vedi...ma alla fine secondo me è meglio così...