Il texano!
Il texano!
Allora dai mav.. spiega un po' sto nome!! 

Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
ehehehe
Allora...
Eravamo io e sciacallo al servizio civile! Era un momento dei primi mesi in cui avevamo tanto da fare, eravamo impegnatissimi con il torneo di pallavolo del mame!
Poi tra una chattata e l'altra, forum e il resto abbiamo deciso di fare un sito... (ovviamente sfanculato dopo 2 settimane!)!
Mentre decidevamo sul nome se n'esce che gli piace IlTexano e iltexano è rimasto!
Allora...
Eravamo io e sciacallo al servizio civile! Era un momento dei primi mesi in cui avevamo tanto da fare, eravamo impegnatissimi con il torneo di pallavolo del mame!

Poi tra una chattata e l'altra, forum e il resto abbiamo deciso di fare un sito... (ovviamente sfanculato dopo 2 settimane!)!
Mentre decidevamo sul nome se n'esce che gli piace IlTexano e iltexano è rimasto!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
si, la colpa è di sciacallo x questo nome!quando lo si becca so mazzate!!
......e' gia, i primi tre mesi al servizio è stato un'ammazzata....li mortÃ

Ultima modifica di Tormento il gio 28 nov, 2002 8:30 pm, modificato 2 volte in totale.
gia gia!!tu facevi la mattina, poi hai capito che il pomeriggio nn si faceva un emerita ceppa e te sei fatto sposta!Tormento ha scritto:si, la colpa è di sciacallo x questo nome!quando lo si becca so mazzate!!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
LOLMaverick ha scritto:gia gia!!tu facevi la mattina, poi hai capito che il pomeriggio nn si faceva un emerita ceppa e te sei fatto sposta!Tormento ha scritto:si, la colpa è di sciacallo x questo nome!quando lo si becca so mazzate!!

<Kiba`> apt-get ban queenie 

- Tormento
oddio, non è che mi sono proprio fatto spostare, diciamo che senza dire niente a nessuno ho cominciato a venire di pomeriggio da soloMaverick ha scritto:gia gia!!tu facevi la mattina, poi hai capito che il pomeriggio nn si faceva un emerita ceppa e te sei fatto sposta!Tormento ha scritto:si, la colpa è di sciacallo x questo nome!quando lo si becca so mazzate!!

però certe mattine mi sono gustato delle scenette che voi vi siete ignobilmente persi

- Tormento
ma niente, le solite, poi alla fine te le abbiamo raccontate
tipo quella mattina che è entrato caccavale e ci ha presi a me e ad altri tre alavorà o lui e j'avemo fatto i peggio casini, ha iniziato a bestemmià me so tagliato
oppure quando emiliano ha fatto tardi co la metro e ha litigato co la caggiati, robe del genere
per non dimenticare il fantastico portacenere che avevo portato, che dopo 2 mesetti non c'era piu...se l'era fregata una segretaria buzzicona nana e gobba...j'e l'ho ripreso una mattina che si era distratta, solo che m'hanno beccato in un altro ufficio e m'hanno cazziato
tipo quella mattina che è entrato caccavale e ci ha presi a me e ad altri tre alavorà o lui e j'avemo fatto i peggio casini, ha iniziato a bestemmià me so tagliato

oppure quando emiliano ha fatto tardi co la metro e ha litigato co la caggiati, robe del genere
per non dimenticare il fantastico portacenere che avevo portato, che dopo 2 mesetti non c'era piu...se l'era fregata una segretaria buzzicona nana e gobba...j'e l'ho ripreso una mattina che si era distratta, solo che m'hanno beccato in un altro ufficio e m'hanno cazziato