ragazzi che libro fantastico!!!dovrebbero farci un film!!!
è la storia di storici alla ricerca di dracula..storie che si intrecciano..la storia è raccontata da un personaggio ma atraverso lettere che sta leggendo..indirizzate a lei e non..è un'avventura bellissima..intrigante..
nella nota per il lettore:
"questo è il racconto di come a 16 anni andai alla ricerca di mio padre e del suo passato, di come lui stesso si mise sulle tracce del suo adorato mentore, e di come insieme ci trovammo a percorrere uno dei sentieri più bui della storia. è il racconto di coloro che sono sopravvissuti alla ricerca e di chi invece non ce l'ha fatta, e del perchè..."
è scorrevole nonostante le 668 pagine..lo consiglio a tutti gli appassionati del genere..
mav guarda che ce la fai!!in un giorno no..poi dipende dal tempo che hai a disposizione..se ne avessi avuto di più forse in una settiamana ce l'avrei fatta..non mi ricordo quando l'ho iniziato..forse c'ho messo 3 settimane..boh..
e ci trovo dei punti di ragionamento molto interessanti...nell'animo dell'assassino pazzo ci sono degli elementi di estrema lucidità ! pertanto x ovviare al suo malessere...."Lui uccide..."
ma niente la tipa che guarda fuori dal finestrino e vede una persona che la fissa..pensa che sia un contaminato da dracula..poi alla fine si viene a sapere che era la madre..