Come convincere la segretaria ad alzarsi?
Come convincere la segretaria ad alzarsi?
C'è Francesca che non si vuole alzare dalla sedia! siamo rimasti io e lei da 20 minuti e sono 20 minuti che le dico andiamo a casa, ti copro io mi prendo tutte le colpe!!
mo le lascio le chiavi e me ne vado perche mi sono rotto i cojoni...

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

- la texana
- Saikyou No Senshi

Re: Come convincere la segretaria ad alzarsi?
scusa mav ma non ho capito un cazzo..Maverick ha scritto:C'è Francesca che non si vuole alzare dalla sedia! siamo rimasti io e lei da 20 minuti e sono 20 minuti che le dico andiamo a casa, ti copro io mi prendo tutte le colpe!!
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

ascolta me che lui quando scrive è analfabeta!
Francesca (la segretaria che lavora da loro) è una ragazza che ha tanta voglia di lavorare (al contrario di lui e il principale..) perciò finchè non scatta l'ora X non si alza dalla sedia e lavora.. ora quel nullafacente che non è altro sfrutta tutte le scuse x poter andare a casa prima.. erano 20 minuti che stavano soli in ufficio e la voleva convincere ad andarsene così andava a casa anche lui!
quindi le dice "ti copro io mi prendo tutte le colpe"... allora qui scatta una domanda ovvia: "il tuo intento era quello di farla andare via x andare via anche tu, giusto? ma se ve ne andate a casa entrambi che cavolo dici che ti prendi tutte le colpe?? se non ti trovano non puoi prenderti le colpe!"
Francesca (la segretaria che lavora da loro) è una ragazza che ha tanta voglia di lavorare (al contrario di lui e il principale..) perciò finchè non scatta l'ora X non si alza dalla sedia e lavora.. ora quel nullafacente che non è altro sfrutta tutte le scuse x poter andare a casa prima.. erano 20 minuti che stavano soli in ufficio e la voleva convincere ad andarsene così andava a casa anche lui!
quindi le dice "ti copro io mi prendo tutte le colpe"... allora qui scatta una domanda ovvia: "il tuo intento era quello di farla andare via x andare via anche tu, giusto? ma se ve ne andate a casa entrambi che cavolo dici che ti prendi tutte le colpe?? se non ti trovano non puoi prenderti le colpe!"
-
Mirko320