Back on the blocks!
-
- Sayan
Back on the blocks!
bbbbbeeeelllllaaaaaaaaa!
ciao ex-apritori di bauste! ex- esauriti dell'unsc! ex-"sofisticatori" degli orari di entrata e uscita! ex- cannabinoidi della "casetta"! ex- testimoni della presenza dell'uomo meta uomo meta naso (ciao fabbbrì)! ecc ecc
a quando la rimpatriata?
io e tatanka ehm..io e tormento pensavamo settimana prox o mercoledi o venerdi...fatevi sentireeeeee..non vi tirate indietro!
saluto tutti
Emi
ciao ex-apritori di bauste! ex- esauriti dell'unsc! ex-"sofisticatori" degli orari di entrata e uscita! ex- cannabinoidi della "casetta"! ex- testimoni della presenza dell'uomo meta uomo meta naso (ciao fabbbrì)! ecc ecc
a quando la rimpatriata?
io e tatanka ehm..io e tormento pensavamo settimana prox o mercoledi o venerdi...fatevi sentireeeeee..non vi tirate indietro!
saluto tutti
Emi
il piu è fatto..il meno sta in comunitÃ
-
- Sayan
manuelitooooo
allora se tu intendi questo venerdi ovvero dopodomani è scontato che non si fa in tempo..io dicevo mercoledi o venerdi della prossima settimana..se non puoi neanche per quel venerdi allora ti conto eventualmente per mercoledi..non è uno scioglilingua...
aloa
allora se tu intendi questo venerdi ovvero dopodomani è scontato che non si fa in tempo..io dicevo mercoledi o venerdi della prossima settimana..se non puoi neanche per quel venerdi allora ti conto eventualmente per mercoledi..non è uno scioglilingua...
aloa
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
Re: Back on the blocks!
Vercingetorige ha scritto:bbbbbeeeelllllaaaaaaaaa!
ciao ex-apritori di bauste! ex- esauriti dell'unsc! ex-"sofisticatori" degli orari di entrata e uscita! ex- cannabinoidi della "casetta"! ex- testimoni della presenza dell'uomo meta uomo meta naso (ciao fabbbrì

- Tormento
ma che nick te sei messo?Vercingetorige ha scritto:manuelitooooo
aloa
cmq si potrebbe fare venerdì 6 dicembre, almeno credo che siamo tutti liberi
Ultima modifica di Tormento il gio 28 nov, 2002 12:12 am, modificato 2 volte in totale.
- Tormento
ok ok, bella emilià ma ex cannabinoidi non è vero, lo siamo ancora in pieno effettoVercingetorige ha scritto:bbbbbeeeelllllaaaaaaaaa!
a quando la rimpatriata?
saluto tutti
Emi

uomo metà uomo e metà naso

- Tormento
in questa nottata di calma apparente vorrei analizzare i tuoi primi espostiVercingetorige ha scritto:bbbbbeeeelllllaaaaaaaaa!
a quando la rimpatriata?
saluto tutti
Emi
bene
ex apritori di bauste..beh, le bauste le aprivate voi e il coatto, io facevo gli scafandri belli pesanti

ex esauriti...ancora so un po esaurito,le siamo diventati tutti, ha ceduto perfino er siberia,er mummo era esaurito prima de cominciÃ
ex sofisticatori degli orari di entrata e di uscita...haaaaaa questo argomento comune anche ai dipendenti e cmq era il minimoxnoi
ex cannab..della casetta....io quando ve la sete fatta ero assente che sfiga,cmq si puo parlare anche di ex cann..del parco accanto all'ufficio

ex testimoni della presenza dell'uomo metà uomo&naso...questo è un agomento toccante, ho postato tempo fa la nostra foto e no nsi capiva nulla, eccetto un mega nascone che emergeva, beh, il mummo fa il naso leader. come si dice
e con questa massima, buonanotte

er nazi, pacciani,avvocato,prof matto,luciano r.i.p.

-
- Sayan
dfunque mettere daccordo tutti sara un problema...su due persone gia uno dice che va bene mercoledi (manuel) e uno che va bene venerdi (tormy): visto che di solito killemi lavora per lui credo sarebbe meglio di venerdi...su per una volta rinunciate agli impegni....ripeto VENERDI 6 DICEMBRE
tu maverick ke me dici..non ci sei ogni weekend o ven 6 puoi?
intanto se non lo legge nel forum chiedo a sciacallo il giorno...
ciaooooo
ciaooooo
- Tormento
x me sarebbe meglio venerdì, perchè almeno sabato 7 dicembre non mi devo svegliare alle 7 per accompagnare mia madre in ospedale,per esempio sabato domani invece si, quindi se riusciamo a farla un venerdì quando potete tutti sarebbe l'deale.Vercingetorige ha scritto:dfunque mettere daccordo tutti sara un problema...su due persone gia uno dice che va bene mercoledi (manuel) e uno che va bene venerdi (tormy): visto che di solito killemi lavora per lui credo sarebbe meglio di venerdi...su per una volta rinunciate agli impegni....ripeto VENERDI 6 DICEMBRE
ciaooooo
io ripeto, il prox sabato la mattina nonho problemi, quindi venerdi 6 posso, se non si puo, rimandiamo ancora al venerdì prossimo ancora, basta che poi la facciamo
vado a letto va
Ultima modifica di Tormento il ven 29 nov, 2002 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Tormento
è socntato che non sarà sempre così, dopo dicembre sono sempre libero, però se si potesse fare prima sarebbe meglio, almeno qualcuno col tempo nn va a finire che si scorda come certa genteTormento ha scritto:x me sarebbe meglio venerdì, perchè almeno sabato 7 dicembre non mi devo svegliare alle 7 per accompagnare mia madre in ospedale,per esempio sabato domani invece si, quindi se riusciamo a farla un venerdì quando potete tutti sarebbe l'deale.Vercingetorige ha scritto:dfunque mettere daccordo tutti sara un problema...su due persone gia uno dice che va bene mercoledi (manuel) e uno che va bene venerdi (tormy): visto che di solito killemi lavora per lui credo sarebbe meglio di venerdi...su per una volta rinunciate agli impegni....ripeto VENERDI 6 DICEMBRE
ciaooooo
io ripeto, il prox sabato la mattina nonho problemi, quindi venerdi 6 posso, se non si puo, rimandiamo ancora al venerdì prossimo ancora, basta che poi la facciamo
vado a letto va

mi ritiro per deliberare(ovvero vado al cesso!!!