per quel pirla di mio padre.... mi ha regalato il telefono aggratis.. solo che si è allarmato perchè ha ricevuto due sms con su scritto il servizio è stato disabilitato e.. l'importo del telefono è stato addebitato correttamente sulla sua carta di credito.. gli è venuto un infarto 360 euro di telefono
Mi ha subito detto chiama.. ho chiamato e in 5 mi hanno riappeso in faccia il sesto l'ho maltrattato
a una certa sono uscita..alle 2 siamo pure andati a prendere CERTI TIZI sulla tiburtina che hanno rotto il motore (che stavano in mezzo alle mignon nell'ora di punta!)..ieri ne sono stati fatti fuori 2..le gufate che ho fatto stanno dando i loro frutti..
Ultima modifica di Ladykiller_1 il gio 20 lug, 2006 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
Janet ha scritto:per quel pirla di mio padre.... mi ha regalato il telefono aggratis.. solo che si è allarmato perchè ha ricevuto due sms con su scritto il servizio è stato disabilitato e.. l'importo del telefono è stato addebitato correttamente sulla sua carta di credito.. gli è venuto un infarto 360 euro di telefono
Mi ha subito detto chiama.. ho chiamato e in 5 mi hanno riappeso in faccia il sesto l'ho maltrattato
360 euro!??!?
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
io dalla tim??? niente.. è mio padre che si è allarmato visto che ha ricevuto quei due sms voleva capire che cazzo avevano addebitato sulla carta di credito