Sono io l'ingenuo? Confondo simpatia con avance?
- la texana
- Saikyou No Senshi

Yuri ha scritto:Se hai bisogno di uno scarricatore ci penso io, sono diventato abbastanza bravo
io io io..
ne ho bisogno.. mentre cercavo di scarricarlo rideva..
poi m'ha intortato in un discorso da cui non son riuscita ad uscire..ammetto anche d'essere stata un po' rapita dai suoi occhi verdi e pettorali scolpiti..
devo essere più incisiva nei discorsi diquesto tipo..li prendo troppo in largo e poi mi impietosisco..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

dai ne abbiamo parlato oggi!la texana ha scritto:Yuri ha scritto:Se hai bisogno di uno scarricatore ci penso io, sono diventato abbastanza bravo
io io io..
ne ho bisogno.. mentre cercavo di scarricarlo rideva..![]()
poi m'ha intortato in un discorso da cui non son riuscita ad uscire..ammetto anche d'essere stata un po' rapita dai suoi occhi verdi e pettorali scolpiti..![]()
devo essere più incisiva nei discorsi diquesto tipo..li prendo troppo in largo e poi mi impietosisco..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Mirko320
Il piu bello sono statio io ad Aprile:la texana ha scritto:Yuri ha scritto:Se hai bisogno di uno scarricatore ci penso io, sono diventato abbastanza bravo
io io io..
poi m'ha intortato in un discorso da cui non son riuscita ad uscire..ammetto anche d'essere stata un po' rapita dai suoi occhi verdi e pettorali scolpiti..![]()
"Cosa dici è meglio se non ci vediamo piu"
"Boh....per me lo sai come la penso!"
"Perfetto; sapevo che non te ne fregava un cazzo"
"No; non dire così!"
"Voi donne siete tutte uguali!" (Non fisicamente N.D.A) "Non cercarmi piu"
Parto via lasciando 12metri di sgommate nella ghiaia piu altri 4 metri con le seconda (:D)
Il giorno dopo mi scrive:
"Mi manchi!" Che battuta...
- la texana
- Saikyou No Senshi

più incisiva..e come dice luc "cerca di non lasciarlo parlare"Maverick ha scritto:dai ne abbiamo parlato oggi!la texana ha scritto:Yuri ha scritto:Se hai bisogno di uno scarricatore ci penso io, sono diventato abbastanza bravo
io io io..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"