magari non tutti si incazzano..e fanno le file e stanno lì ad essere presi in giro..io ho imparato a strafottermene, negli uffici pubblici sono diventata una aizza folle!
non sempre c'è bisogno di arrivare a quel punto, ma siccome la prima volta non sapevo, mi sono informato quindi, la seconda volta come vedi l'ho presa di petto quella stronza e abbiamo risolto in 5 minuti, passando davanti a tutti!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
ci sarebbe da prenderli a schiaffi! si permettono di fare anche gli strafottenti non avendo ragione.. stanno lì a chiacchierare e scaldare le sedie, ruba stipendi statali!
diciamo un bel 90%...vuoi venire a fare un giretto con me alle poste, in tribunale, negli uffici vari? eppure dovresti vederlo come lavorano, i giri li fai anche tu!
si va be, lei può anche farti 20 raccomandate insieme, ma la gente dietro poi chi la sente..meglio che vai col giubbotto antiproiettile! proprio alcuni giorni fa ho dovuto per l'ennesima volta spiegare a tutta la fila che io con le raccomandate ci lavoro e non posso farli passare avanti tutti quanti, visto che anch'io, come loro, ho degli impegni
tempo fa in piezzeria a taglia il tipo aveva un aferita e aveva solo un po di scottex poggiato sul taglio.. me ne sono accorto che romai avevo pagato..
o mi incazzavo o facevo quello che ho fatto: ho buttato la pizza..
mio padre mi ha detto "hai fatto bene, ma cmq sono stra controllati, hanno le tessere sanitarie ecc"
Effettivamente quante volte può capitare al ristorante che il cuoco si taglia e noi non lo sappiamo?
la butterà la roba? sterilizza il coltello? lo cambia? lo sciacqua?
insomma non si campa piu...
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
meglio che non te le chiedi ste cose se no non vai + da nessuna parte.. da "pasta rito" sulla casilina una volta hanno mandato l'ufficio d'igiene perchè girava voce che ci fossero i topi in cucina!
poi ci chiediamo com'è che spolvero le posate...e daje no?!