Si sono femminuccia ma niente cena!

zito che te la facevi co la caggiati!io si che invece l'ho trattata come meritava, quella z@##ola isterica!!!Sciacallo ha scritto:E tu Maltese Porca Puttaaaaanaaaaaaaa. li lasci giocare a risiko.... voi venite co me...anzi rimante qua....anzi venite co me!!
Morale della favola: Grazie Generale Caccammerda di averci regalato questa perla!!!!
poi alla fine ha fatto pipa, glia deto a scateni o come cazzo se chiamava "te credo che nn lavorano, ancora nn l'avete pagati"Maverick ha scritto:Ragazzi ello è sciacallo!
Madonna quanti ricordi!![]()
"E TU PACCIANI LI LASCI GIOCARE A RISIKO E NON DICI NIENTE???"
col c@##oTormento ha scritto:a marco, t'ho visto connesso, vie su icq almeno famo 2 chiacchiere che me sto a rompe
sto frisone sta a fa troppo lo spavaldo, pure mo me so trovato un suo mes su iq in cui se la senteun po troppo calla, ma chi se lo in#ul@!famo sta cena dopo roma-juve(sperando di massacrarli)e poi massacramo pure alui!Tormento ha scritto:questo è cio che mi ha risposto frisone riguardo alla nostra rimpatriata![]()
"...mortacci tua...fatte 'nantra sega su ste troie va...
cmq quando ve pare...mejo prima della partita senno dopo manco ve va
tanto...hahahaha"
intendeva dire che dopo roma-juve non ci sarebbe andato di uscire evidentemente perchè lui crede di farci 2, 3 pappine![]()
ora noi gli daremo na bella botta morale!la serata la facciamo dopo roma-juve, un giorno a vostra scelta così vedemo se sarà come come dice frisone....lo massacramo!!!!!
so l'unico che s'è ribellato a la caggiati e a caccavale è ho pure vinto perchè me vileva co lui(xkè ero il mejo)ma nn ce so andato, solo che poi ho rischiato catanzaroTormento ha scritto:zito che te la facevi co la caggiati!io si che invece l'ho trattata come meritava, quella z@##ola isterica!!!Sciacallo ha scritto:E tu Maltese Porca Puttaaaaanaaaaaaaa. li lasci giocare a risiko.... voi venite co me...anzi rimante qua....anzi venite co me!!
Morale della favola: Grazie Generale Caccammerda di averci regalato questa perla!!!!