Sabato sera sono andata a carnevale ........ tra alcol.. droghe e fumo di cannabis passivo mi sono divertita .. a casa alle sei del mattino.. sveglia alle dieci.. per andare su in valle dal nonno del mio tipo! oggi sono fresca come una rosellina...ed ovviamente ankora carnevale!
Ladykiller_1 ha scritto:stasera all'Olimpico c'è il derby....quindi x rispondere al topic in cui si chiede "cosa fate questa sera" io rispondo "sto a casa e aspetto che finisce la partita x uscire xchè stanno tutti allo stadio o davanti al televisore!"
ma quanto vi ci giocate che se la Roma vince, Mav domattina apre un topic col risultato? quanto ve ce giocate?? io punto il mio prossimo stipendio! :èèè:
stasera la passo in casa..in tv non c'è un cazzo che abbia voglia di vedere..o mi metto su un film..o leggo fino a che non m'addormento..
che tristezza..
le amiche sono a majorca e il tipo ha la febbre
io sono andato a uno di quei festivalini-rock e poi siamo stati qui da me (eravamo stati qui anche a cena, fettuccine con sugo alla cipolla, pancetta e piselli)
circa un'ora fa dal terrazzo hanno visto uno di un altro condominio che si tirava una pippa per giunta li ha sgamati, spero che per ripicca non si sfoghi sulla mia macchina...