Che pesante.. sveglio dalle 7...
il mio è un lavoro di concetto! il muratore è un lavoro di fatica!
chiedi a yuri quando parliamo di sta cosa.. che lui vorrebbe fermarsi prima dei 40 per evitare di avere la schiena massacrata!
chiedi a yuri quando parliamo di sta cosa.. che lui vorrebbe fermarsi prima dei 40 per evitare di avere la schiena massacrata!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Beh, se continuo di sto passo la schiena non me la rompo..Maverick ha scritto:il mio è un lavoro di concetto! il muratore è un lavoro di fatica!
Già sto andando al lavoro da solo, faccio lavorare dalle 4 alle 6 persone senza problemi..
Mi do ancora un paio d'anni, non faccio la fine di mio cugino che sta ancora in cantiere, lavora da 15 anni e ha 30 anni.
Devo solo capire come fa mio padre a fare quello che fa, altro che cantiere, o star piegati.

Fatica?
Gia mi sta sul c@zzo sudare....figuriamoci se devo fare fatica.
Io sono operaio ma la mia è vita di Limbo.
Passo metà giornata in ufficio e l'altra ai collaudi e piazzamenti.
Cmq gli operai di mio padre prendevano bene; solo che spesso si licenziano perché mio padre li tiene alla frusta.
Io cmq ho visto buste (di operai!!!!) da 4600euro al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gia mi sta sul c@zzo sudare....figuriamoci se devo fare fatica.
Io sono operaio ma la mia è vita di Limbo.
Passo metà giornata in ufficio e l'altra ai collaudi e piazzamenti.
Cmq gli operai di mio padre prendevano bene; solo che spesso si licenziano perché mio padre li tiene alla frusta.
Io cmq ho visto buste (di operai!!!!) da 4600euro al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
sticazzi.. che lavoro fai scusa???? voglio farlo pure io.. a parte che non vuol dire.. mia zia per fare il mio stesso lavoro prende 9000 franchi al mese 3500 dichiarati la rimanenza in nero.. questo è il culo della vitaIlFede ha scritto:io pensavo be di kiederli fra un po'...Janet ha scritto:ma fede pensa te se prendo 5000 franchi.
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!