Bella Mav... anche se non ci sentiamo sai che se sono in questo forum da tanto tempo non è (solo) per sparare cavolate... coraggio, so che è difficile (lo so bene) ma come hai detto tu stesso nella vita si impara sempre, anche e soprattutto nei momenti bui...
Mamma mia leggere il suo post mi ha messo una tale maliconia!
Sappi che mi sono sentita piacevolmente in dovere di ricambiare e anche se ci conosciamo molto poco,so che sei una bella persona,allegra e solare,fai tornare il buon umore a tutti e sono sicura che ce la farai a superare questo brutto periodo! Torna presto manchi a tutti!
credo che tu abbia commosso tutti..so cosa stai passando..ho anche rischiato di perdere mamma 2 anni fa..e sai che non l'ho ancora superato..
manchi davvero a tutti..mi fa piacere che tu abbia letto quel che ti ho inviato..lo dovevo a me e così non ti stresserò più..ho sofferto tanto ma adesso sto bene..spero che anche tu presto possa stare bene..ti siamo tutti vicini..
quando vuoi per te ci sarò sempre..
bacio
quello che dovevo dirti te l'ho detto con un sms.... personalmente il commento nei miei confronti potevi risparmiarlo visto che poi non si è rivelato vero....
sicuramente in queste circostanze non si può far altro che capire e dire mi dispiace chi più chi meno.. ha già vissuto queste situazioni.