Mirko siamo in 2..viva x miracolo!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Mirko siamo in 2..viva x miracolo!

Messaggio da Ladykiller_1 »

Giovedi 29 giugno. Il giorno del patrono di Roma. La festa San Pietro e Paolo. Quì da noi non si lavora..
La sera (alle 3) decido di farmi un giro da sola con la mia macchina..x pensare un pò..avevo avuto una serata pesante, problemi che non sto nemmeno a raccontare..
Vado..Poi decido che è ora di tornare a casa.. incontro anche Mav che sapendo che tornavo mi chiede di fargli sapere se potevo fargli uno squillo quando arrivavo sotto casa (il mio quartiere non è uno dei + tranquilli oltretutto..e poi meglio che una ragazza da sola la notte non giri..ma incosciente come al solito ho fatto di testa mia..).
Scendo una strada leggermente in discesa..ad un tratto un botto, credo verso sinistra! Mi è scoppiata un gomma..forse il caldo, forse altro..Il volante mi si gira da solo a sinistra! Non ho visto più niente! Mi ricordo solo di aver tenuto ben fermo il volante x non sballottolarmi sui vetri o x evitare di sbattere la testa da qualche parte! Ho solo sentito che urtavo contro tutto ciò che trovavo x la strada! Un continuo di rumori, urti e ho anche driftato! Sono salita a una velocità di 50-60 Km/h sul marciapiede (riuscendo a passare nell'unico spazio libero tra le macchine parcheggiate!), sono andata a finire addosso a un recinto di ferro aprendolo a metà; recinto che aprendosi ha sbragato 1 motorino e quest'ultimo, cadendo, ne ha fatto cadere un altro parcheggiato vicino! Ho continuato a volare e sono passata (E NON SO COME!!) attraverso alberi di pino e piante varie del giardino senza incagliarmi da nessuna parte! Cadere nel giardino del condominio posto ad almeno 1,5 metri al di sotto del livello stradale, rompere i vasi, altre piante, la siepe! Ho piegato il telaio della macchina, rotto l'ammortizzatore posteriore, sfrantumato le ruote anteriori, distrutto il cofano x metà, tutta la mia fiancata e il portellone, fatto a pezzi il paraurti davanti (sparso a trance nel giardino) e perso entrambi gli specchietti (che non ho ritrovato se non in pezzi)...
Morale della favola: la macchina è al deposito giudiziario completamente andata.. è stata tirata fuori non con il carro attrezzi, bensì con la gru.. ho avuto una paura immane di non poter rivedere + nessuno.. di morire, lo ammetto..ho avuto paura! Mi hanno soccorso alcuni condomini gentilissimi, Mav, il mio ex, i miei genitori.. tutti spaventati tranne me, che ho accusato il colpo solo ieri sera.. anche rivedere il colosseo mi ha fatto effetto ieri..potevo non rivederlo mai più. Anche le persone a me care..potevo non rivederle più. Chiunque mi vedesse sgranava gli occhi nel guardare la mia macchina e poi me..si chiedevano come potessi essere ancora lì, in piedi, con soltanto una contusione e un'ustione al braccio (x colpa dell'urto dell'air bag) e il colpo di frusta al collo e le ossa ancora tutte sane!
Fosse successo di giorno avrei investito qualcuno o preso frontale qualche macchina! I vetri non si sono rotti, non mi sono cappottata.. Nella sfortuna sono stata fortunata.
Meno male avevo le cinture.. Ragazzi mettetele sempre, a me hanno salvato la vita.
Everland
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Everland »

O_O

Questa non te la scordi più... è un miracolo che tu abbia potuto raccontarci questa storia...

Spero che l'insieme di emozioni che ne sono derivate possano servirti ad affrontare nel migliore dei modi tutte quelle situazioni e problematiche che, in un modo o nell'altro, ti hanno portato a vivere questa esperienza...

Un bacio,
Ever4ever
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Dio che periodo..

L'importante è che sei tutta intera, il resto col tempo si sistema. ;)

Mi state facendo cacare sotto, intanto oggi rimonto l'ala.
Immagine
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Record!!!

Meno male scrivi ancora qui con noi!

La cosa che mi sta su è che io facevo il deficiente; tu te la giravi tranquilla io invece sapevo bene di fare le curve al limite e forse oltre della tenuta di strada della mia macchina.

Ho sfiorato il canalone; ho toccato col sotto togliendo l'erba ho passato la strada inchiodando e mi sono solo adagiato a un palo; ma se prendevo il canale o facevo un frontale.

Ho piacere che stai benone...per la macchina....pazienza oh...
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

t'è andata bene... dev'essere stata proprio una bella botta
Immagine Immagine Immagine
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

grazie cari.. cmq si un pò di spavento, ma sono contenta che siete contenti che ora sono contenta :D
sssssmuak
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

mi hai fatto morire... veramente.. mi tremavano le gambe..

quando sono arrivato mi sono buttato dove stava la macchina e il vigile mi ha guardato come a dire "a scemo, sta nella camionetta".

Quando ti ho vista che stavi bene il cuore ha rallentato, per evitare di scoppiare!

Stai bene, è l'unica cosa che importa! :cuore:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi