figure di merda
-
Mirko320
Ma davvero frequenti della gente così.
Gli avrei dato una sberla io!
Ma come minimo!
L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento
L'anno scorso quando ad agosto (una delle poche giornate belle che c'eran state) facevano a gavettoni a casa del fidanzato di mia mamma so che avevano mezzo spogliato una strabraciola che conosco;
Io dov'ero????
Era una domenica pome ed ero al lavoro a finire dei particolari urgenti!
Li so che una qualche sberla era partita....ma finché non me le becco io...
Gli avrei dato una sberla io!
Ma come minimo!
L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento
L'anno scorso quando ad agosto (una delle poche giornate belle che c'eran state) facevano a gavettoni a casa del fidanzato di mia mamma so che avevano mezzo spogliato una strabraciola che conosco;
Io dov'ero????
Era una domenica pome ed ero al lavoro a finire dei particolari urgenti!
Li so che una qualche sberla era partita....ma finché non me le becco io...
- la texana
- Saikyou No Senshi

non la frequento!cioè solo alcuni..era la festa dei diplomati che avevamo organizzato già all'inizio dell'anno..veramente avevamo anche organizzato di farci un weekend in campeggio..ovviamente compagnia selezionata..ma la cosa poi non è stata organizzata..tutti con troppi impegni..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- la texana
- Saikyou No Senshi

ma qui le figure le faccio solo io??
oggi in librerie con mamma vado a comprare un libro..mi ricordavo solo il titolo e non l'autore..lo cerco e non lo trovo..allora chiedo alla commessa "scusi ce l'avete "il discepolo"?non mi ricordo l'autore..riguarda dracula e vampiri" mia mamma mi guarda allucinata e ad alta voce "ma che libri prendi..son libri che poi ti invogliano verso le sette sataniche..non dovrebbero venderle quelle cose li" io shockata le dico "ma cosa stai dicendo??" la commessa non sapeva cosa dire e fa "ma guardi che sono tante le persone che leggono ste cose.."
io non ci volevo credere..ma come si fa a dire certe cose?non la si può porta' ai posti..
oggi in librerie con mamma vado a comprare un libro..mi ricordavo solo il titolo e non l'autore..lo cerco e non lo trovo..allora chiedo alla commessa "scusi ce l'avete "il discepolo"?non mi ricordo l'autore..riguarda dracula e vampiri" mia mamma mi guarda allucinata e ad alta voce "ma che libri prendi..son libri che poi ti invogliano verso le sette sataniche..non dovrebbero venderle quelle cose li" io shockata le dico "ma cosa stai dicendo??" la commessa non sapeva cosa dire e fa "ma guardi che sono tante le persone che leggono ste cose.."
io non ci volevo credere..ma come si fa a dire certe cose?non la si può porta' ai posti..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
-
Mirko320
Mia mamma è una figata; un paio di anni fa era a cena in un ristorante abbastanza da vip in un paese dove io adoro fare delle *vasche con la macchina (*vasche è un termine che utilizziamo solitamente qui nella zona di modena sta ad inidicare girare per circa 4 o 5 volte per le vie piu frequentate del paese solitamente con la radio a piu non posso).
Io non lo sapevo; arrivo vicino la piazza semaforo rosso; rallento con lo stereo a manetta (avevo ancora il vecchio impianto con il SUB Audiosystem da 380mm che ho rotto
) avevo visto che c'era del fisso fuori dal ristorante però il verde è arrivato mentre mi stavo fermando.
Prima marcia; macchina ancora leggermente in movimento parto con le gomme che fischiano.
LA SETTIMANA DOPO:
Vedo mia mamma (abita abbastanza distante da me; per questo è difficile che la trovi qui in giro) mi fa:
"Ti abbiamo sentito passare Domenica sera sai?" Io:
"Ma dove?"
"In centro a Mirandola!"
"Ma dove eri?"
"Dove eravamo...ti hanno riconosciuto le mie amiche....chi può avere una Rover 620 verde targata NA che passa con la radio a manetta!" Io per sdrammatizzare:
"Avran detto....Tutto suo padre
"
Io non lo sapevo; arrivo vicino la piazza semaforo rosso; rallento con lo stereo a manetta (avevo ancora il vecchio impianto con il SUB Audiosystem da 380mm che ho rotto
Prima marcia; macchina ancora leggermente in movimento parto con le gomme che fischiano.
LA SETTIMANA DOPO:
Vedo mia mamma (abita abbastanza distante da me; per questo è difficile che la trovi qui in giro) mi fa:
"Ti abbiamo sentito passare Domenica sera sai?" Io:
"Ma dove?"
"In centro a Mirandola!"
"Ma dove eri?"
"Dove eravamo...ti hanno riconosciuto le mie amiche....chi può avere una Rover 620 verde targata NA che passa con la radio a manetta!" Io per sdrammatizzare:
"Avran detto....Tutto suo padre
figura di merda....
Martedì durante la pausa.. stavo parlando con una mia amica sulla presunta omosessualità di un nostro amico di nome Emilio... chiudo la finestra... e convinta di aver riaperto la sua arrivo scrivendo:
-Minchia.. secondo me uno che non scopa da tempo è l'emi e secondo me non gli piacciono nemmeno le donne.
Solo dopo mi accorgo di aver aperto la finestrella di un mio collega.. che si chiama Emiliano..
Ovviamente gli ho subito detto che ho sbagliato finestra e che stavo spettegolando con una mia amica... ma lui non sembra crederci.. non gliene faccio una colpa è giusto che sia così...
Con sto qui tra l'altro ho pure un buon rapporto??? che cazzo faccio???
Cioè se si è offeso significa che è gay no?
... mi sembro molto cioè 
Martedì durante la pausa.. stavo parlando con una mia amica sulla presunta omosessualità di un nostro amico di nome Emilio... chiudo la finestra... e convinta di aver riaperto la sua arrivo scrivendo:
-Minchia.. secondo me uno che non scopa da tempo è l'emi e secondo me non gli piacciono nemmeno le donne.
Solo dopo mi accorgo di aver aperto la finestrella di un mio collega.. che si chiama Emiliano..
Ovviamente gli ho subito detto che ho sbagliato finestra e che stavo spettegolando con una mia amica... ma lui non sembra crederci.. non gliene faccio una colpa è giusto che sia così...
Con sto qui tra l'altro ho pure un buon rapporto??? che cazzo faccio???
Cioè se si è offeso significa che è gay no?
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!