Differenze fra ceti sociali! Vi sentite a disagio?
Una psicopatica l'ho beccata pure io.
Una storiella andata avanti un mesetto circa..
In un mese ha ripensato al nostro rapporto almeno una decina di volte.
E pensare che ha fatto tutto lei, lei si è presentata, lei mi ha chiesto il numero, lei voleva conoscermi.
Ma non voleva incontrarmi di sera, ma di pomeriggio assieme a tutti i suoi amici..
Passati alcuni giorni, si era convinta di vederci, ma un'ora prima dell'appuntamento mi aveva chiesto di lasciar perdere tutto, che non se la sentiva e mi ringraziava per tutto..
COSA?
La chiamo e non risponde... le mando un messaggio, e dopo alcuni giorni si scusa.. chiedendomi di dimenticare quello che aveva detto, proponendomi di uscire una sera..
Mezz'ora dopo mi manda un secondo messaggio..
Non voleva più uscire.. e vedermi.
Ammazzati.
Una storiella andata avanti un mesetto circa..
In un mese ha ripensato al nostro rapporto almeno una decina di volte.
E pensare che ha fatto tutto lei, lei si è presentata, lei mi ha chiesto il numero, lei voleva conoscermi.
Ma non voleva incontrarmi di sera, ma di pomeriggio assieme a tutti i suoi amici..
Passati alcuni giorni, si era convinta di vederci, ma un'ora prima dell'appuntamento mi aveva chiesto di lasciar perdere tutto, che non se la sentiva e mi ringraziava per tutto..
COSA?
La chiamo e non risponde... le mando un messaggio, e dopo alcuni giorni si scusa.. chiedendomi di dimenticare quello che aveva detto, proponendomi di uscire una sera..
Mezz'ora dopo mi manda un secondo messaggio..
Non voleva più uscire.. e vedermi.
Ammazzati.

-
Mirko320
-
Mirko320
-
Mirko320
Uff....potevo vedere Benedetta stasera invece causa alberghi intoppati vedo solo "sto cazzo!" 
Va beh; lo do per scontato che è una vita di merda!
Tra un po' lavo la mia bellissima macchina e vado a fare un bel pieno di Diesel non turbo; sta volta metto diesel normale
Domani sveglia alle 5 per non trovare traffico e via.
Se trovo da dormire resto ai lidi anche domani sera; se no fermo tutte le brutte braciole che incontro e sento se mi ospitano in appartamento
Così sto li pure domani sera e torno domenica pome.
Va beh; lo do per scontato che è una vita di merda!
Tra un po' lavo la mia bellissima macchina e vado a fare un bel pieno di Diesel non turbo; sta volta metto diesel normale
Domani sveglia alle 5 per non trovare traffico e via.
Se trovo da dormire resto ai lidi anche domani sera; se no fermo tutte le brutte braciole che incontro e sento se mi ospitano in appartamento
Così sto li pure domani sera e torno domenica pome.