Molinari Mirko ha scritto:Io sono aristocratico...la texana ha scritto:Molinari Mirko ha scritto:Spero non succhino troppo del mio sangue blu.
![]()
zanzare stramaledette
Dormo nudo e passo tutta la notte con l'erezionela texana ha scritto:la domanda nasce spontanea..ma come cazzo dormi??col pene fuori e scappellato?Molinari Mirko ha scritto: infatti se la zanzara mi punge mi punge o sulle labbra o sulla punta della capella.
...![]()
scusate la finezza..
Cmq è una cazzata; se no ora non sarei qui a raccontarvela!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
- NatHinaH
- Super Sayan IV

- Contatta:
no é uno dei soliti trucchi da uomini per farlo sembrare piu grandela texana ha scritto:la domanda nasce spontanea..ma come cazzo dormi??col pene fuori e scappellato?Molinari Mirko ha scritto: infatti se la zanzara mi punge mi punge o sulle labbra o sulla punta della capella.
...![]()
scusate la finezza..
Questa volta parte la testa!
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan III

- Contatta:
il rimedio cmq esiste,almeno perla casa: INSTALLARE LE ZANZARIERE..
ORAMAI sono anni che ce le ho, e non ho avuto + problemi di zzzzzzzz (il rumore della zanzara) durante la notte...
ke poi non è proprio zzz..
immaginati tu che dormi e ad un certo punto senti in lontananza e poi sempre + vicino al tuo corpo un suono del genere:
GNIIIIIIIIIGNIIIIIIIIIIIIIGNIIIIIIIIGNIIIIIIIIIGNIIIIIIIGNIIIII
ed inoltre sembrano bastarde le zanzare,perchè ti vengono spesso a ronzare nei pressi delle orecchie,come se ti dicessero: "tu stai dormendo e non mi vedi , e ora io ti ronzo cosi ti svegli e bestemmi"...
altre volte non ce la fai ad alzarti e ad accendere la luce per provare quantomeno a toglierla dalla camera la zanzara....: e allora che fai? appena la zanzara si avvicina all'orecchio con il suo gnigni....,tu alzi la mano e la allontani e sentiil suono che cambia:
da gniiiiigniiiigniiii
passa ad un : gniiiigniiiigniiiAUUUUuuuuiiiiiii
ORAMAI sono anni che ce le ho, e non ho avuto + problemi di zzzzzzzz (il rumore della zanzara) durante la notte...
ke poi non è proprio zzz..
immaginati tu che dormi e ad un certo punto senti in lontananza e poi sempre + vicino al tuo corpo un suono del genere:
GNIIIIIIIIIGNIIIIIIIIIIIIIGNIIIIIIIIGNIIIIIIIIIGNIIIIIIIGNIIIII
ed inoltre sembrano bastarde le zanzare,perchè ti vengono spesso a ronzare nei pressi delle orecchie,come se ti dicessero: "tu stai dormendo e non mi vedi , e ora io ti ronzo cosi ti svegli e bestemmi"...
altre volte non ce la fai ad alzarti e ad accendere la luce per provare quantomeno a toglierla dalla camera la zanzara....: e allora che fai? appena la zanzara si avvicina all'orecchio con il suo gnigni....,tu alzi la mano e la allontani e sentiil suono che cambia:
da gniiiiigniiiigniiii
passa ad un : gniiiigniiiigniiiAUUUUuuuuiiiiiii
- la texana
- Saikyou No Senshi

io ce le ho le zanzariere..però non so come fanno ma una o due in casa ci son sempre che spaccano..
il problema poi è fuori casa..che stronze..
è vero..aspettano che spegni la luce e poi si avvicinano e ti volano all'orecchio..accendi la luce e non ci sono più..non è che sembrano..SONO BASTARDE..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ciccibucci
- Super Sayan

- Contatta:
Oddio sentite questa:
Ieri sera anche qui sono arrivate in gruppo un branco di zanzare, me ne vedo ronzare una intorno mentre ero al pc, era tutto buio, quindi l ho vista grazie alla luce che emana il monitor,dopo di che,senza gesti inconsulti la affetto al volo con un pugno della mano,la stritolo e la povera bestia cade sulla scrivania stecchita!!!
Che goduria!!!!!!!!!!!!!!
Ps: le sue amichette hanno fatto+ o meno la stessa fine!!!
Ieri sera anche qui sono arrivate in gruppo un branco di zanzare, me ne vedo ronzare una intorno mentre ero al pc, era tutto buio, quindi l ho vista grazie alla luce che emana il monitor,dopo di che,senza gesti inconsulti la affetto al volo con un pugno della mano,la stritolo e la povera bestia cade sulla scrivania stecchita!!!
Che goduria!!!!!!!!!!!!!!
Ps: le sue amichette hanno fatto+ o meno la stessa fine!!!