Differenze fra ceti sociali! Vi sentite a disagio?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

intendi quelli con la macchia di sugo sulla canotta e la striscia del culo di fuori?
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

praticamente si!

oggi c'erano 4 in una daewoo lanos che magnavano le fave rottavano e le buttavano fori dalla macchina!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Rispondendo sul fatto se ci si sente a disagio o meno tra ceti sociali dico solo una cosa, il disagio lo creiamo dentro noi stessi, personalmente non mi sento affatto a disagio davanti niente e nessuno, bisogna sapere controllare secondo me le emozioni, ponderare le cose e soprattutto fare tesoro sempre di ciò che si parla, potrebbe servire in altre occasioni con persone che si sentono magari altolocate e poi in realtà non sanno neppure che 2 + 2 fa 5 :D ovviamente sto scherzando su sta battuta heeheh :D:D
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

Molinari Mirko ha scritto:

Hai il BAMBU e il GRANCAFé a uno sputo da casa e non ci vai??????

Al tempo ci sono stato e c'è di bello che nessuno ha da rompere le scatole; che sei figo che sei dark che sei scemo che sei bello o brutto nessuno rompe

Se non si pagasse 30euro a entrare e non ci fosse tutta la nebbia d'inverno ci andrei al BAMBU; solo che...come dire....

.
per il bambù ti sei già risposto da solo..non ce li ho 30 euro da sputtanare in una sera..
al grancafè sono andata una volta con delle amiche..eravamo in lista e non mi ricordo se sono entrata gratis o se ho pagato 10 euro..solo per aver guardato un secondo in più un tipo veramente carino,sto qui pian pianino s'è avvicinato e dopo essersi presentato mi fa "andiamo da un'altra parte?" io " :lol: mi dispiace devo andare..ciao"
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Maverick ha scritto:oggi c'erano 4 in una daewoo lanos...

bhè gia qua hai detto tutto! io brucerei vivi tutti quelli con le daewoo

soprattutto le lanos e le matiz... :nonso:

... :paura: :D
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma ora sono chevrolet! :D
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
SUPERQUEENIE
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da SUPERQUEENIE »

Maverick ha scritto:Si dovrebbe guardare il colore degli occhi prima del colore della pelle!
si dovrebbe anke portare rispetto prima ancora di guardare il colore degli occhi..

sorry
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

assert(); ha scritto:
Maverick ha scritto:oggi c'erano 4 in una daewoo lanos...

bhè gia qua hai detto tutto! io brucerei vivi tutti quelli con le daewoo

Sta cosa non l'avevo letta.. stronzo! :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

la texana ha scritto:
Molinari Mirko ha scritto:

Hai il BAMBU e il GRANCAFé a uno sputo da casa e non ci vai??????

Al tempo ci sono stato e c'è di bello che nessuno ha da rompere le scatole; che sei figo che sei dark che sei scemo che sei bello o brutto nessuno rompe

Se non si pagasse 30euro a entrare e non ci fosse tutta la nebbia d'inverno ci andrei al BAMBU; solo che...come dire....

.
per il bambù ti sei già risposto da solo..non ce li ho 30 euro da sputtanare in una sera..
al grancafè sono andata una volta con delle amiche..eravamo in lista e non mi ricordo se sono entrata gratis o se ho pagato 10 euro..solo per aver guardato un secondo in più un tipo veramente carino,sto qui pian pianino s'è avvicinato e dopo essersi presentato mi fa "andiamo da un'altra parte?" io " :lol: mi dispiace devo andare..ciao"
Che fortuna....a me i ragazzi non si fanno mai avanti!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

:DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Janet ha scritto:
assert(); ha scritto: bhè gia qua hai detto tutto! io brucerei vivi tutti quelli con le daewoo

Sta cosa non l'avevo letta.. stronzo! :D
:*
Ultima modifica di Marino(); il mer 21 giu, 2006 7:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

la texana ha scritto::DD
Secondo te come posso fare?
Forse come ragazza non sono un granchè....forse :D
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

come ragazza..hai troppi peli!! :D

cerca di far colpo sulle ragazze..ma poi che fine ha fatto la tipa super mega ricercata da tutti?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

la texana ha scritto:come ragazza..hai troppi peli!! :D

cerca di far colpo sulle ragazze..ma poi che fine ha fatto la tipa super mega ricercata da tutti?
Boh; non sento nemmeno piu sua sorella...sarà per colpa della maturità; o magari ha trovato qualcuno.

Se non vedo sua sorella di automatico non vedo lei...è quasi sempre in casa...o almeno quando ero da loro era sempre a cazzeggiare.

Sol che arrivi domani alle 17 che parto e mi svago un po'...
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Cmq si fa presto a capire le potenziali persone con cui potevo instaurare un rapporto:

Quella di Revere...sarà per colpa della maturità sarà per i cazzi suoi ma secondo me è una psicopatica (confermato pure dalle sue amiche!) Un giorno è una cosa e un giorno l'altra.

Quella di Rovigo; da quando è tornata con l'ex moroso chi la sente piu!...ma alla fine ci eravamo baciati e basta; peccato perché oltre ad essere molto carina è pure in gamba.

La nipote dell'uomo di mia mamma (ci siamo conosciuti per l'ultimo dell'anno; ma anche lei è un girellino...) mi ha tanto rotto i maroni per andare in toscana da lei; ci vado sto fine settimana....boh; si prendo su e vanno a Viareggio.
Resta con me solo Sabato mattina.

L'ultima sempre del liceo di Mirandola ci siamo conosciuti Lunedì e abita a Tramuschio (non molto lontano da te) fra 2 settiman viene in compagnia da me ma non so se ho fatto bene o male a invitarla...conosce praticamente TUTTE le ragazze della mia compagnia...(sono nello stesso liceo...o erano; a seconda di chi è passata all'uni) e metti che inizino a fare le ciozze e parlare sono spacciato!
Rispondi