èèè
-
Mirko320
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
è "carino" notare le mie tracce (gohan, ilfede)...
un misto di sensazioni: nostalgia,ma anke il ricordo di quando avevo un pò + di libertà .....,sorrisi
adesso mi devo rendere conto di spaventarmi pure a lasciare una traccia....
scusate questo messaggio...,ho solo voluto provare a ricordarmi quando sorridevo un pò...per nascondere "QUALCOSA"!
scusate tanto se continuo a leggere... e se questo mio messaggio ( e altri a seguire forse) verrà interpretato male...
un misto di sensazioni: nostalgia,ma anke il ricordo di quando avevo un pò + di libertà .....,sorrisi
adesso mi devo rendere conto di spaventarmi pure a lasciare una traccia....
scusate questo messaggio...,ho solo voluto provare a ricordarmi quando sorridevo un pò...per nascondere "QUALCOSA"!
scusate tanto se continuo a leggere... e se questo mio messaggio ( e altri a seguire forse) verrà interpretato male...
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
ok youri...
ps: emm cioè boh, mi son messa a piangere di + appena ho letto il tuo messaggio...
cioè non fraintendere...,mi son messa a piangere di +...: e continuano a scendermi le lacrime...
cioè + rileggo:
Ciao Santino, inutile chiederti come va, si capisce benissimo fra le righe..
Fatti sentire ogni tanto
------
NON FRAINTENDERE : non mi ha fatto male....,anzi è proprio l'esatto opposto...
graazie..
ps: emm cioè boh, mi son messa a piangere di + appena ho letto il tuo messaggio...
cioè non fraintendere...,mi son messa a piangere di +...: e continuano a scendermi le lacrime...
cioè + rileggo:
Ciao Santino, inutile chiederti come va, si capisce benissimo fra le righe..
Fatti sentire ogni tanto
------
NON FRAINTENDERE : non mi ha fatto male....,anzi è proprio l'esatto opposto...
graazie..