Janet ha scritto:ALLORA SEI perdonato.. ma i panini li hai mangiati davanti alle ragazze?
e dove dovevo andare a mangiare, al cesso?
cmq abbiamo esaurito le 66 bottiglie da 66cl, adesso ne sono rimaste 10 da 33cl che ci devono bastare per domani sera, poi dovremo fare la spesa... e siamo solo al 5° giorno
ieri sera la croazia meritava nettissimo il pareggio se non la vittoria.... cmq che bella figura che hai fatto bianco.. chissà le donzelle cos'avranno pensato ... scherzo ovviamente
guarda che erano tutte morose di/amiche d'infanzia, non ci facciamo troppi problemi a ruttare in loro presenza... se non altro io a differenza d'altri non scorreggio
beh intanto ronaldinho ieri ha combinato poco niente, poi cmq gli è andata bene che la croazia non sia neanche lontana parente di quella dei tempi d'oro altrimenti se la prendevano in quel posto
poi con dida che para sempre in due tempi... se giocano come ieri in finale non ci arrivano di certo
ank'io mi son organizzata con amici x i mondiali xò ci vediamo solo le partite dove gioca l'italia,alle altre diamo un rapido guardo..
attrezzati anke noi con patatine e bibite ghgh
biancorosso ma si cucina x tutti!!
ti dovevi ingeniare x preparare una cenatta x tuttiiiii ghgh
la texana ha scritto:sei fiducioso per italia-usa?
beh, hanno perso 3-1 con la repubblica ceca se non sbaglio, dovrebbero essere alla nostra portata
piuttosto, ho visto i gol dell'argentina di oggi... pauroso il secondo!!!
Hanno perso 3-0...
Splendido il gol di Cambiasso... cmq, in generale, il livello delle reti di questo mondiale è altissimo... grande spettacolarità ...
Se il gioco latita, almeno le segnature rendono giustizia...