Dove andate in vacanza?
-
Mirko320
Ma tutto stava a seconda di con chi ero:la texana ha scritto:se vieni coi tuoi amici voto piada e gelato..altrimenti la sera max pizza o pesce al ristorante! 100/150 euro in disco non li spenderò mai..anche perchè non li ho..Molinari Mirko ha scritto:prendiamo una Piada e un gelato e ce la giriamo.
Se invece siamo esclusivamente per la sera; basta portarsi dietro un 100/150euro e la serata è fatta![]()
Ho un mio collega che in un mese se guadagna "100" spende "140"; ma è un fighino a manetta e mi fa troppo sputtanare perché proprio non capisce un cazzo; non ha il valore delle cose; ha 22 anni e la patente da un anno e mezzo ha gia demolito 4 macchine; ma non macchine da 300euro...va beh; la prima era un Fiesta vecchio come il mio; poi Una Peugeot nuova la 206...10 mesi gia 35mila km e doveva ancora fare il tagliando!
Sfasciata quella compra una Golf usata 130Cv; ce l'ha da 2 mesi...fa una curva ai 180 la macchina sbanda e tira giu il cartello del "velocità controllata elettronicamente"...magari ci fosse stato un muro!!!!
Però boh...i soldi li fabbrica secondo me...
Gli altri della mia compa invece sono l'opposto; gente del liceo o università senza mai una lira in tasca...
-
Mirko320
Il bello è che mi chiama; vado a vedere la macchina; lui che se la ride...
Boh...va beh...
Lui va in grecia 2 settimane...che culo!
Infatti il golf non lo fa mettere a posto e ci girerà così...forse per sempre

L'ha fatta da paraurti a paraurti!
Lui dice che con 700euro se la cava; solo lo specchietto costerà 300euro...se il mio ne costa 250!
Boh...va beh...
Lui va in grecia 2 settimane...che culo!
Infatti il golf non lo fa mettere a posto e ci girerà così...forse per sempre

L'ha fatta da paraurti a paraurti!
Lui dice che con 700euro se la cava; solo lo specchietto costerà 300euro...se il mio ne costa 250!
- la texana
- Saikyou No Senshi

fantastico!!mi hanno confermato ieri sera che sarò a pesaro tutto luglio e metà agosto..l'appartamento è libero solo luglio,700 euro bagno cucina e letto matrimoniale!le lez partono da metà luglio così dopo il diploma (1 luglio) mi faccio una settimana di sole e mare con mia nipote greta se accetta(quella stronzetta) o con un'amica,poi la seconda settimana a casa con nonna per far fare le vacanze ai miei e poi lez a manetta!
per agosto non so ancora come farò..ma troverò la soluzione..
per agosto non so ancora come farò..ma troverò la soluzione..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ciccibucci
- Super Sayan

- Contatta:
- Ciccibucci
- Super Sayan

- Contatta: