fino a sabato perchè ero supplente provvisoria, appena hanno stilato le graduatorie (mi son fatta tutto il primo quadrimestre) mi hanno silurata :(
io ancora non sono in graduatoria, visto che mi son laureata a luglio..a dire il vero mi sento più studentessa che prof :P
Sono stata tutto ieri pomeriggio a ripassare e ad aprrofondire biologia, sapendo che oggi mi avrebbe interrogato...
E' stato così, infatti, e le ho detto ogni cosa...sono stata a parlare per 20 minuti, poi mi ha fatto qualche domanda specifica e ho risposto senza problemi!
Beh...mi ha messo 7.5 quella ******* di una prof che non sa fare neanche il suo lavoro...
Sono stata tutto ieri pomeriggio a ripassare e ad aprrofondire biologia, sapendo che oggi mi avrebbe interrogato...
E' stato così, infatti, e le ho detto ogni cosa...sono stata a parlare per 20 minuti, poi mi ha fatto qualche domanda specifica e ho risposto senza problemi!
Beh...mi ha messo 7.5 quella ******* di una prof che non sa fare neanche il suo lavoro...
E' fastidioso non essere valutati per quanto si vale realmente! Inoltre biologia è una delle mie materie preferite, mi impegno e sarebbe bello se questo mi venisse riconosciuto in una maniera adeguata...
bulma ha scritto:
clcolo delle probabilità e statistica
fino a sabato perchè ero supplente provvisoria, appena hanno stilato le graduatorie (mi son fatta tutto il primo quadrimestre) mi hanno silurata
io ancora non sono in graduatoria, visto che mi son laureata a luglio..a dire il vero mi sento più studentessa che prof
E' la parte più bella del programma di matematica (a parte le equazioni)!
Già ...anche nella mia scuola ci sono prof molto giovani e devo dire che sono le migliori...quelle "vecchie" non si sopportano, hanno una mentalità troppo contorta...
E' fastidioso non essere valutati per quanto si vale realmente! Inoltre biologia è una delle mie materie preferite, mi impegno e sarebbe bello se questo mi venisse riconosciuto in una maniera adeguata...