Dove andate in vacanza?
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Dove andate in vacanza?
io dovrei andare a valencia una settimana
periodo la seconda o terza settimana di agosto, 1500km con espace 2.2dci a noleggio stracarico di cibo e alcool all'insegna di rutti, scorregge e bestemmie, soggiorno in appartamento da 600€ (totali, siamo in 5 quindi 120€ a testa)
voi?
periodo la seconda o terza settimana di agosto, 1500km con espace 2.2dci a noleggio stracarico di cibo e alcool all'insegna di rutti, scorregge e bestemmie, soggiorno in appartamento da 600€ (totali, siamo in 5 quindi 120€ a testa)
voi?

- NatHinaH
- Super Sayan IV

- Contatta:
non é da tutti andare in vacanza in sardegna tutti gli anni... dovresti essere contentoEverland ha scritto:Io rimango ad aspettare Nathi!
No, boh... i miei devono andare in Alto Adige, non so ancora se li seguo... c'è qualche problemino in zona e almeno 1 deve stare a casa, dobbiamo fare i turni!
Ever4ever
Questa volta parte la testa!
-
Mirko320
-
Mirko320
Se no faccio una settiman SOLO in costa Rei....
Però se trovo una occasione.
Ad andare in riviera contando che io pesto sul gas...finché ce ne gliene do...mi vanno circa una ventina d'euro (solitamente sono 5 euro a testa quindi); se stiamo li a gironzolare al pomeriggio o tardo pomeriggio e non abbiamo da cambiarci rimaniamo a cazzeggiare:
prendiamo una Piada e un gelato e ce la giriamo.
Se invece siamo esclusivamente per la sera; basta portarsi dietro un 100/150euro e la serata è fatta
L'anno scorso con la macchina di mio padre tra un po' rimaniamo senza benzina....
Finiti i soldi e arrivato a casa dopo 70km con spia riserva accesa e macchina che di media faceva i 7:D
Però se trovo una occasione.
Ad andare in riviera contando che io pesto sul gas...finché ce ne gliene do...mi vanno circa una ventina d'euro (solitamente sono 5 euro a testa quindi); se stiamo li a gironzolare al pomeriggio o tardo pomeriggio e non abbiamo da cambiarci rimaniamo a cazzeggiare:
prendiamo una Piada e un gelato e ce la giriamo.
Se invece siamo esclusivamente per la sera; basta portarsi dietro un 100/150euro e la serata è fatta
L'anno scorso con la macchina di mio padre tra un po' rimaniamo senza benzina....
Finiti i soldi e arrivato a casa dopo 70km con spia riserva accesa e macchina che di media faceva i 7:D
- The Pusher
- Super Sayan II

sicuramente sarà solo un sogno, ma mio cugino mi ha proposto una gita in camper fino a...praga mi pare. una settimana, partenza da bergamo a metà agosto...tutti vanno a sud, noi andaimo a nord. dovremmo essere 7 e tre non li conosco. dice mio cugino che con 3 euro mangiamo e con 12 euro pagavano la stanza d'albergo.
bha..chissà ...
bha..chissà ...
- la texana
- Saikyou No Senshi

se vieni coi tuoi amici voto piada e gelato..altrimenti la sera max pizza o pesce al ristorante! 100/150 euro in disco non li spenderò mai..anche perchè non li ho..Molinari Mirko ha scritto:prendiamo una Piada e un gelato e ce la giriamo.
Se invece siamo esclusivamente per la sera; basta portarsi dietro un 100/150euro e la serata è fatta![]()
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"