figure di merda

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

figure di merda

Messaggio da la texana »

ok ieri sera ho aggiunto alla mia collezione di figure di merda una chicca!
ieri sera ho cantato in teatro per il saggio di arte scenica del conservatorio e in prima fila c'erano molte persone ma me ne ricordavo solo due..
finito il saggio andiamo a mangiare una pizza e scattano i commenti..
la mia amica Lorenza "certo che quella pianista stronza amica di nerile seduta in prima fila continuava a ridere quando cantavo io!"

io "ma chi è sta qua che la sistemiamo? 8) :twisted: "

l'aiuto regista di fronte a me "ma era una cicciona seduta in prima fila"

io" veramente di ciccione ce n'erano due..la vecchia o la giovane?"

Lorenza "ehm..una era mia mamma e l'altra mia zia"

io :oop: :oop: :oop: :oop: :oop: mi son coperta col tovagliolo..sono sprofondata a metri e metri sotto terra..
ero mortificata..tutti a ridere :D

le ho chiesto scusa per il resto della serata..e ho detto all'aiuto regista che in parte era responsabile, quindi doveva sentirsi un po' in colpa..ma continuava a ridere..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ne faccio solo io o avete delle storie da raccontare?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Ma io dovrei fare un libro di questi ultimi 3 anni... alcune (quelle piu da ridere) ormai il mio cervello ha cercato di dimenticarle :D
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

na a me non mi superi... ma non so se posso raccontarle qua :D
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Troppo imbarazzanti :D
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

avoja a figure di merda! xò, ovviamente, ora nn me ricordo manco una :D

marino nn so se ti conviene raccontarla quella... :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

spe dai ora mi spremo e ne metto una che si può raccontare :D
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

soprattutto mi spremo :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

eh... qualcosa verrà fuori :nonso:
The Pusher
Super Sayan II
Super Sayan II

Messaggio da The Pusher »

abbè....figuere di merda pure troppe nella mia vita...non me le cerco, sono loro che trovano me...

una per tutte:
ero all'università con il mitico Luc (Gohan) e dovevamo fare un esame, uno scritto. andiamo al bar a fare colazione e incontro una mia amica. cominciamo a parlare e lei mi chiede il perchè della mia faccia triste :( . io le rispondo che dovevo fare esami, che era lo scritto di Teoria dei Segnali e che non era tanto facile perchè il professore era un certo Ruggeri. fortunatamente non ho aggiuto commenti su questo grandissimo bast***o pezzo di m***a ncugnato :/ perchè girandomi mi sono accorto che era seduto al tavolo dietro di me 8O ...e mi guardava...
inutile dire che appena ci ha visti dentro l'aula (a me e a luc) ci ha spostati alla cattedra riducendo al minimo le già poche possibilità di passare lo scritto...

Ma Dio è buono, un giorno ol'altro un danato pianoforte gli cadrà in testa, vedrete...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine Immagine
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

la migliore mai vista l'ha fatta un mio compagno... durante gli esami ci avevano confinato in aula magna... il mio compagno esce a fumare e come rientra nota che c'é il microfono che di solito usa il direttore nelle conferenze... si mette al microfono e comincia a imitare il prof di disegno che parla con la V al posto della R... e diceva: "ciao, sono pedVoli e staseVa useVemo i pastelli gVassi.. mi Vaccomando pVepaVate la vasellina che se il disegno non va bene vi faccio vedeVe io.. " ma non si era accorto che era dall'altra parte dei pannelli di legno che dividevano lo spazio conferenza dal nostro spazio :D
Questa volta parte la testa!
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

Io rimuovo

L'unica che mi viene in mente al momento: io(supplente da 2 settimane) e il mio itp (di ruolo, dell'età di mio padre) in classe, i ragazzi zitti e buoni, a un certo punto squilla un cell, e io con voce da nazista "vi avevo detto di spegnere i cellulari", movimento imbarazzato alla mia sinistra, i ragazzi si guardano e sghignazzano e l'itp bofonchia qualcosa tipo "l'avevo dimenticato acceso"......mi scuso ma ormai la frittata è fatta
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

The Pusher ha scritto:abbè....figuere di merda pure troppe nella mia vita...non me le cerco, sono loro che trovano me...

una per tutte:
ero all'università con il mitico Luc (Gohan) e dovevamo fare un esame, uno scritto. andiamo al bar a fare colazione e incontro una mia amica. cominciamo a parlare e lei mi chiede il perchè della mia faccia triste :( . io le rispondo che dovevo fare esami, che era lo scritto di Teoria dei Segnali e che non era tanto facile perchè il professore era un certo Ruggeri. fortunatamente non ho aggiuto commenti su questo grandissimo bast***o pezzo di m***a ncugnato :/ perchè girandomi mi sono accorto che era seduto al tavolo dietro di me 8O ...e mi guardava...
inutile dire che appena ci ha visti dentro l'aula (a me e a luc) ci ha spostati alla cattedra riducendo al minimo le già poche possibilità di passare lo scritto...

Ma Dio è buono, un giorno ol'altro un danato pianoforte gli cadrà in testa, vedrete...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
era piu figo se lo insultavi e scoprivi che era il padre della tua amica :D
Questa volta parte la testa!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

anche secondo me..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

assert(); ha scritto:na a me non mi superi... ma non so se posso raccontarle qua :D
certo che puoi! anzi devi!
spara dai..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Rispondi