The Fast and the Furious: Tokyo Drift
- la texana
- Saikyou No Senshi
The Fast and the Furious: Tokyo Drift
mi pare d'aver visto che uscirà a luglio..
cosa ne pensate?
il secondo non m'era piaciuto molto..il primo si!!!
sicuramento lo andrò a vedere..speriamo sia bello..
cosa ne pensate?
il secondo non m'era piaciuto molto..il primo si!!!
sicuramento lo andrò a vedere..speriamo sia bello..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
Io giro a 3 bar sull'anteriore.
Ieri ho cambiato un sensore ABS (dopo 2 mesi che la usavo senza) e siamo andati a provare la macchina in un parcheggio libero....c'era la gente che è uscita di casa a farmi l'applauso!
Mi fermo e gli dico col mio amico "bene; mi piace questa macchina" e lui :"La compri?"
Ieri ho cambiato un sensore ABS (dopo 2 mesi che la usavo senza) e siamo andati a provare la macchina in un parcheggio libero....c'era la gente che è uscita di casa a farmi l'applauso!
Mi fermo e gli dico col mio amico "bene; mi piace questa macchina" e lui :"La compri?"
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Voi ditemi qualcosa; se non mi sono ancora tagliato una qualche vena o non ho vinto al superenalotto direi di venire....la texana ha scritto:credo che organizzeremo una visione di gruppo..sicuramente vado con mio fratello..e credo che vorrà venire la compagnia dei raduni..
mirko se si organizza e ti vuoi aggregare..no problem
Verbo venire; terza coniugazione; utilizzato la maggior parte delle volte per esprimere...
- la texana
- Saikyou No Senshi
Molinari Mirko ha scritto:Voi ditemi qualcosa; se non mi sono ancora tagliato una qualche vena o non ho vinto al superenalotto direi di venire..la texana ha scritto:credo che organizzeremo una visione di gruppo..sicuramente vado con mio fratello..e credo che vorrà venire la compagnia dei raduni..
mirko se si organizza e ti vuoi aggregare..no problem

spero tu vinca dei soldi e di ricordarti degli amici..

ok cmq..
non ti ho più detto niente dei raduni perchè non ci sono più andata..i venerdì che esco sono sfasati con i raduni della favorita..così esco con le amiche alla quercia..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
Se vengo alla quercia mi sa che faccio a pacche 
A parte gli scherzi volevo andare al raduno di mantova con dei miei amici; ma gia gli tira andare a modena; figurati Mantova....o troppo distante!
Io che faccio 800km a settimana e loro guai a farne piu di 100 se no vanno in fallimento
Mantova è un altro pianeta rispetto Modena....Modena sta diventando una calamita per marocchini.

A parte gli scherzi volevo andare al raduno di mantova con dei miei amici; ma gia gli tira andare a modena; figurati Mantova....o troppo distante!
Io che faccio 800km a settimana e loro guai a farne piu di 100 se no vanno in fallimento

Mantova è un altro pianeta rispetto Modena....Modena sta diventando una calamita per marocchini.