Spese pazze
-
Mirko320
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

bhè se non consideri la macchina... non hai speso troppo... quanto prendi di sitpendio?Yuri ha scritto:Vi faccio un piccolo resoconto di quello che ho speso nel mese di maggio.
Praticamente è ufficiale, sono povero, non ho più nulla da parte.
Ma sono contento.
Allora
Viaggio a Roma 150€
ITR 9500€
Gomme 300€ (affare)
Stereo 240€
Regali vari (compleanni) 200€
Compleanno 100€
Spese mensili 500€
Benzina 200€
Totale 11200€
Ah senza contare ricariche, pause birra a lavoro e colazioni varie.
brrr
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
scarpe (sneakers mi dicono si chiamano) di un certo Alberto Guardiani, 175€ (ma costavano 189)
2 camicie 29€ l'una (almeno per queste ho speso poco, sono proprio belle tra l'altro)
settimana prossima paio di jeans un po' più stretti visto che sono calato un po'... fortuna che quando ho firmato il contratto d'acquisto della macchina mi sono detto "adesso fino a natale niente più spese!"
cmq belle le scarpe, solo che mi rode il culo pensare che a loro produrle costeranno sì e no 20€ (oltre che per le emorroidi ovviamente)
2 camicie 29€ l'una (almeno per queste ho speso poco, sono proprio belle tra l'altro)
settimana prossima paio di jeans un po' più stretti visto che sono calato un po'... fortuna che quando ho firmato il contratto d'acquisto della macchina mi sono detto "adesso fino a natale niente più spese!"
cmq belle le scarpe, solo che mi rode il culo pensare che a loro produrle costeranno sì e no 20€ (oltre che per le emorroidi ovviamente)

si apsetta che mi danno lo stipendio poi devo subito andare all'outlet a vedere di comprare un paio di jeans e qualcos'altro! cazzo quando esco a fare shopping è un macello sono diventato peggio di janet...
se poi mi accompagna Sara allora è la fine... ho il bancomat tutto sudato...
se poi mi accompagna Sara allora è la fine... ho il bancomat tutto sudato...

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-