L'angolo di Janet e NatHinaH
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
arrivato oggi, tranquille 
bella la maglietta, elegante... venerdì o sabato vedrò di metterla, così vi faccio pure la foto
per il regalo di contraccambio sono andato oggi in un centro commerciale ma non ho trovato una mazza, domani o giovedì torno nel posto dove avevo visto roba più interessante... dovete pazientare un po' pure voi, mi spiace
ah, oggi mi è arrivato pure un videogioco direttamente dal giappone

bella la maglietta, elegante... venerdì o sabato vedrò di metterla, così vi faccio pure la foto
per il regalo di contraccambio sono andato oggi in un centro commerciale ma non ho trovato una mazza, domani o giovedì torno nel posto dove avevo visto roba più interessante... dovete pazientare un po' pure voi, mi spiace
ah, oggi mi è arrivato pure un videogioco direttamente dal giappone

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
Janet ha scritto:Senti.... la casa passa questonon ti va bene???? te la metti lo stesso per onore ed orgoglio al marchio "J&N"... ok????
e io che volevo usarla per pulire i cerchi della macchina quando sono neri neriNatHinaH ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca Ale

cmq promesso, venerdì o sabato se non fa freddo (ieri la temperature è crollata di 10° minimo) la metto