Janet ha scritto:Ma guarda... chiedi a Gian.. io ho ankora qualche problema con ebay.. so che ti devi iscrivere come venditore.. e poi boh ci saranno delle regole... credo che ebay il pizzo se lo tenga automaticamente non lo so mi chiedi troppo!
Ma io volevo la mini ma non c'avevo i soldi... volevo il pegeout cabrio... ma non c'avevo i soldi.... volevo l'slk... ma non c'avevo i soldi.. volevo anke l'itr di yuri.. ma non c'avevo i soldi
Daewoo matiz.. gialla
Se non sputtanavi tutti quei soldi in michi@te avevi l'SLK.
L'altra sera ho girato sul CLK Cabbbbrio di un mio amico con il permesso di girare in zona traffico limitato.
Tutta la gente che ci guardava; era sera con 16 gradi e noi belli tranquilli che andiamo quasi fino contro al cinema per vedere le locandine.
Se non costasse 43mila euro piacerebbe anche a me.
ma senti un pò..... per te che sei uomo.. giustamente dell'abbigliamento non te ne può fregar di meno... ma per me che sono una ragazza... direi che è abb importante... se andassi in giro come una sciattona... non mi prenderebbe nessuno non trovi?
Ma non è quello il punto.. eppoi ascolta.. anzichè spendere milioni in macchine.. preferisco spendere soldi anke un milione al mese.. in vestiti scarpe.. accessori borse ecc.. ecc.. mi piacciono è la mia passione... infatti mi mangio le mani per non aver scelto questo campo!