mi associo a questo animale perchè mi sono un po' "innamorato" del personaggio marvel di wolverine e poi, cercando cosa fosse sto wolverine mi sono imbattutto nel ghiottone (tradotto in italiano).
è un animaletto molto tranquillo, si ciba di bacche più che altro, molto coccolone, attaccato alla famiglia, ma se lo fai incazzare diventa na belva. in inverno qunado la terra da pochi frutti semplicemente si mangia le alci ( lol ) salendo su rocce o alberi e saltandogli alla gola strangolandole con lunghi artigli retrattili. si racconta anche che abbia ucciso dei grizzli, cosa davvero non da poco.
un piccoletto che sa il fatto suo...
e un po' me lo associo perchè pure io sono basso (sob), peloso, e se m fanno incazzare mi imbelvo...ma sono tanto coccolone
A ladyKiller e tu non spieghi niente?




