Cheppalle!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Io sono l'unico e coccole zero!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

:p
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

eh purtropooo
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

che cazzo di giornata!! vi sto scrivendo dallo studio di un avvocato.. oggi nn faccio che girare, nn ho fatto nemmeno pausa pranzo..
in piu mi ha chiamato un cliente privato per andare a risolvergli un problema con la posta elettronica...

mi fa che è importante perche devono arrivargli documenti riguardanti....

...l'incidente di qualche tempo fa sulla pontina dove ha perso la vita la compagna...

io nn vorrei fargli pagare se riesco ad andarci, ma si offenderà?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

ma te l'ha raccontata lui tutta sta pappardella? + che offendersi forse noterà la tua "pietà"...ma credo che apprezzerà, tu buttagliela sul fatto che era una cazzata di intervento e che non c'è bisogno di pagarlo...che pesante xò....poveraccio...documenti riguardanti un sinistro di quel tipo...che ti riguardano in prima persona...saranno sicuramente x qualche pratica legale...pesante....fosse successo a me non so se mi sarei mai ripresa....pesaaaaante...... :cry:
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Io invece ho lavato la macchina di mia nonna.

Anche se sono in ferie non riesco ad annoiarmi!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

a detta di cristian l'incidente è successo 2 gg fa.. anche per lui pesantissima come cosa.. mi fa "fatti pagare se ci stai molto, cosi nn sembra che vuoi fargli la carità"

boh.. intanto qui sto ancora da sti avvocati!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Carico da Porco Maveric in sti ultimi tempi:

Parla da solo; Si cita; si quota; si risponde; apre 3D che sa solo lui; Ci stupisce con la sua tecnica piezoelettrica al livelli che neanche la Nasa sa....

E per di piu vuole verniciare la Civic col pennello.
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Molinari Mirko ha scritto:Parla da solo; Si cita; si quota; si risponde; apre 3D che sa solo lui; Ci stupisce con la sua tecnica piezoelettrica al livelli che neanche la Nasa sa....
:DD
una volta gliel'hanno fatto lo scherzetto del pennello sul paraurti...è stata serata di santi che scendevano giù come la pioggia!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Molinari Mirko ha scritto:Carico da Porco Maveric in sti ultimi tempi:

Parla da solo; Si cita; si quota; si risponde; apre 3D che sa solo lui; Ci stupisce con la sua tecnica piezoelettrica al livelli che neanche la Nasa sa....

io st'intervento non l'ho mica capito :nonso:
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Maverick ha scritto:io nn vorrei fargli pagare se riesco ad andarci, ma si offenderà?
eh ion è facile... se è un'amico te ne vai dicendo "poi mi offri un caffè"
ma con un conoscente.... :nonso:
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Ladykiller_1 ha scritto:
Molinari Mirko ha scritto:Parla da solo; Si cita; si quota; si risponde; apre 3D che sa solo lui; Ci stupisce con la sua tecnica piezoelettrica al livelli che neanche la Nasa sa....
:DD
una volta gliel'hanno fatto lo scherzetto del pennello sul paraurti...è stata serata di santi che scendevano giù come la pioggia!
Io avevo un mio amico a lavorare che tutti i giorni mi lasciava una lattina sopra il tergicristallo.

L'ho avvertito per 9 o 10 volte poi col pennarello gli ho tirato una riga lunga come tutta la fiancata.
Era cancellabile (con l'alcol :D) però sentivamo le madonne da ogni direzione!
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

e va be, ma lo avevi avvertito....a me invece pochi giorni fa hanno pensato di farmi trovare la macchina (nera) schizzata di vernice color verde prato in fiore a primavera! BASTARDI (tanto le mani gli cadranno x terra xchè gli andranno in cancrena!)
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

A me la roba vandalica (un rigo di pennarello viene via con niente) non la posso vedere:

Perchè uno spende 20-25mila euro per na macchina e poi la rovinano chi non se la può permettere.

Qui da me vedo sempre dei BMW 530 nuovi percheggiati fra delle Fiat uno e Panda in centro....mi piange il cuore solo a vederli:

Hanno tanti sensori di parcheggioM ma sai a uno con na Panda che gli frega se la tocca?

Immagine
Immagine
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

e infatti...se ti faccio vedere la mia come stava..... :cry: :cry:
e adesso ha anche uno SGARO abnorme da un lato xchè qualche idiota immeritevole di patente B, presumibilmente uscendo dal parcheggio a spina, mi ha fatto MEZZO METRO (e non esagero) di strusciata color ARANCIONE sulla macchina NERA!
senza contare che la mia macchina, anche se è una fiat 600, è nuova (13 gennaio 2005) e già una volta ho dovuto far rifare il paraurti posteriore x atti vandalici e botte varie che gli hanno dato!
Allegati
Img(184).jpg
Img(184).jpg (42.57 KiB) Visto 2111 volte
senza paraurti nooo.jpg
senza paraurti nooo.jpg (22.25 KiB) Visto 2112 volte
Rispondi