VITTORIA!
-
Bomber
- Super Sayan

Bè mi rendo perfattamente conto di tutto...ma per coerenza dico solo che se non altro con la destra al governo l'Italia per 5 anni è andata avanti. Adesso non lo so...non so se la Germania userà i guanti bianchi con noi, non so se l'ONU ci darà una fetta di potere, non voglio immaginare quando Blair e Bush incontreranno Prodi e se lo leveranno di torno...mi auguro quindi che l'italiano capisca solo allora e non dietro la strumentalizzazione di una bandiera o di un partito ma solo attraverso ciò che potrà vedere o sentire, perchè statene certi che la sinistra come la destra farà le sue leggi e anche peggio...
Non voglio mettermi in discussione con nessuno di voi (tantomeno perchè non vi conosco e non è giusto poi...) sto esprimendo un mio parere come del resto voi.
Quindi lasciamo da parte le demagogie ragazzi.
Ciauzzzzzzzz a tutti
Non voglio mettermi in discussione con nessuno di voi (tantomeno perchè non vi conosco e non è giusto poi...) sto esprimendo un mio parere come del resto voi.
Ciauzzzzzzzz a tutti
Che ci devi fare, a quanto pare ci sono più "coglioni" che italiani, ora mettiamo la retro e torniamo nel 1906, happy old year coglionsBomber ha scritto:Bè mi rendo perfattamente conto di tutto...ma per coerenza dico solo che se non altro con la destra al governo l'Italia per 5 anni è andata avanti. Adesso non lo so...non so se la Germania userà i guanti bianchi con noi, non so se l'ONU ci darà una fetta di potere, non voglio immaginare quando Blair e Bush incontreranno Prodi e se lo leveranno di torno...mi auguro quindi che l'italiano capisca solo allora e non dietro la strumentalizzazione di una bandiera o di un partito ma solo attraverso ciò che potrà vedere o sentire, perchè statene certi che la sinistra come la destra farà le sue leggi e anche peggio...
Ciauzzzzzzzz a tutti

-
Bomber
- Super Sayan

Bè secondo il mio parere l'Italia sarà ingovernabile tra due maggioranze...perchè anche se di poco destra e sinistra hanno stessi parlamentari (con una piccola minoranza in più per la sinistra...)...
Auguri ai PRODI POLITICI della sinistra...io intanto GODOOOOO perchè Berlusca è sempre e non è bastata certo mezza Italia a levarlo dai piedi ihihhihi
Auguri ai PRODI POLITICI della sinistra...io intanto GODOOOOO perchè Berlusca è sempre e non è bastata certo mezza Italia a levarlo dai piedi ihihhihi
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
attenti in svizzera: girano voci ke berlusca abbia preso casa lì da voi 
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 5696.shtml

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 5696.shtml
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)