[politica] Berlusconi abbandona studio tv

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

cojone ci resti comunque... sia che te lo dicano, sia che si limitino a pensarlo XD
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ladykiller_1 ha scritto:va be insomma MORALE DELLA FAVOLA:
1) a lavorà bisogna andarci comunque!
2) le tasse le paghi comunque!
3) la vita costa cara comunque!
4) te la mettono al culo comunque! (tanto x usare francesismi)
Ok, va BENE, basta che dopo lunedi, non rompano più i coglioni..
Immagine
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Già....
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

BrindisiSera ha scritto:Così il vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini ha minimizzato dai microfoni di Radio Anch´io sulla frase pronunciata ieri dal Premier Silvio Berlusconi a Confcommercio. "Può capitare in un momento di particolare enfasi" ha liquidato l´argomento il ministro degli Esteri evitando di "esasperare ulteriormente i toni".

Quindi il dibattito con il padrone di casa della trasmissione della Rai, Stefano Mensurati, ha affrontato il tema caldo dell´ultima ora: l´Ici. "Abolire l´imposta Ici sulla prima casa - ha precisato il vicepremier - è molto più facile di quello che sembra", perché porta nelle casse dell´erario 2,3 miliardi di euro, che secondo Fini si possono reperire in parte (300 milioni) con i tagli alle "spese inutili e non sociali" dei comuni, e per il resto (2 miliardi) "con la lotta all´evasione fiscale, proprio come ha detto Prodi".

A chi gli rimprovera di non averlo fatto in questi anni di governo il leader di Alleanza Nazionale risponde che "abbiamo indicato altre priorità", come "la riduzione del carico fiscale sulle imprese medio piccole e la riduzione dell´Irpef per alcune categorie medie di reddito".
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

Bomber ha scritto: 2) ICI - i comuni faranno le multe (ed è giusto che ci sia più controllo...) quindi ecco i soldi...
non sai bene quello che dici..le multe non bastano..servono a quei comuni sfigati come il nostro giusto per non avere un disavanzo..
facciamo molta fatica a chiudere in positivo..per colpa dell'amministrazione precedente (oddio parlo come berlusca "è colpa dei governi precedenti!!! :D)
va beh..speriamo che i "cojoni" siano tanti..a buon intenditore..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

alzi la mano chi non ha mai pensato di coglionare! :D

io cogliono anche a sto giro
:D
Immagine
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

so che rispecchierebbe poco il dovere civico del cittadino ma... a sto giro disegnamo i fiorellini sulla scheda elettorale? :DD :DD :DD tanto prese in giro x prese in giro....
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Per LADY
Secondo me è giusto che vai a votare esprimendo il tuo parere, solo così potrai far parte o meno della maggioranza o minoranza delle tue idee (intese come futuro governo), cosa risolvi disegnando dei fiori? Magari proprio per quel tuo voto perso (disegnando e non votando) chi ti sta a cuore politicamente potrebbe perdere il consenso di un simpatizzante non credi?

Per LA TEXANA
Non è questione di comuni piccoli o grandi, pensiamo invece a non fare feste di paese, sagre inutili o invitare artisti di strada pagati dalle varie amministrazioni comunali ovviamente anche dalle piccole amministrazioni e poi vedi che i soldi ci saranno lo stesso se spesi bene. Poi resta anche il fatto della illuminazione pubblica, chiudiamo qualche luce, ne guadagneremo anche in fattore di inquinamento ambientale non trovi?

Eehehehehehh ci sarebbe da parlare a vita su questi argomenti
Ciauuuuuuuuuu a tuttiiiiiiiiii
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

A votare ci sono sempre andata, non ne ho mancata una..naturalmente scherzavo sul fatto dei fiorellini..era x sdrammatizzare e far capire che tanto noi votiamo ma ci prendono in giro comunque!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

aaah boh
Immagine
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

come boh.. ci prendono in giro si, ma che non vedi come si scannano in televisione x andarsi a sedere su una poltrona? ma dell'Italia non gliene frega niente a nessuno, tanto loro hanno i soldi a prescindere!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

Bomber ha scritto:
Per LA TEXANA
Non è questione di comuni piccoli o grandi, pensiamo invece a non fare feste di paese, sagre inutili o invitare artisti di strada pagati dalle varie amministrazioni comunali ovviamente anche dalle piccole amministrazioni e poi vedi che i soldi ci saranno lo stesso se spesi bene. Poi resta anche il fatto della illuminazione pubblica, chiudiamo qualche luce, ne guadagneremo anche in fattore di inquinamento ambientale non trovi?

Eehehehehehh ci sarebbe da parlare a vita su questi argomenti
Ciauuuuuuuuuu a tuttiiiiiiiiii
è palese che abbiamo punti di vista diversi..feste di paese inutili?la sagra di sustinente ti posso assicurare che non è una gran spesa..e fa uscire la gente di casa e li muove al volontariato..ma cosa stai dicendo?
dobbiamo vivere in un paese morto?le fste si fanno anche grazie al sostegno economico dei cittadini (offerte)..va beh..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

TEXANA leggi

Io non ho detto che cè l'ho con il tuo paese o con te...ho solo generalizzato...scrivendo che facendo meno feste di paese, sagre inutili (dicevo in generale...e molti paesi ne approfittano lo dovresti sapere...) si può benissimo levare la tassa sull'ICI.
I paesi piccoli saranno penalizzati ? Non credo visto che il Governo se vince quello di destra si è fatto carico di garantire la sussistenza ai piccoli comuni levando questa tassa...quindi come vedi non resteranno senza soldi ma anzi...ne avrebbero anche in più...certo cè anche da dire che in Italia si spende moltissimo per illuminare "fesserie" e dare un tocco magico all'occhio della gente senza poi pensare a fare multe negli esercizi commerciali che non rilasciano lo scontrino o alle macchine parcheggiate malissimo...sempre casi sono...
Ovviamente sono pareri differenti non lo metto in dubio...
I cittadini poi, in qualsiasi caso hanno sempre saputo vivere e si adeguano sempre a tutto, parlano parlano ma poi guarda caso sono tutti col gruzzoletto sotto il materasso ehehhehe
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Dimenticavo...
Abolizione dell'ICI solo sulla prima casa nessuno ha detto che ci sarà un altra tassa sulle altre case e cose...
Volevo ratificare questo argomento qui e non fare un "caso" di mal governo o cattiva futura amministrazione, resto sempre del parere che non abbiamo visto ancora niente se governerà la sinistra...io vivo sulla mia pelle quello che la sinistra mi sta facendo (al governo regionale che non vuole applicare le leggi...) non lo auguro a nessuno...ed in Italia gente come me si contano in quasi 500.000 mila lavoratori assunti dall'ex Ministro TREU (di sinistra...)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

sai cosè che non mi convince di sta cosa dell'ICI?

la CDL poteva basarre tutta la sua campagna elettorale degli ultimi 6 mesi su questo progetto
e invece decide di saltar fuori co sta notizia a nemmno una settimana dalle votazioni, a camp. elettorale chiusa! senza dare la possibilità alla sinistra di riuscire a ad avere un confronto su quest'argomento.

secondo me è solo propaganda, non ci sono delle cifre dei tempi, un progetto insomma.
secondo me non se ne farà neinte, o tutt'al più lo applicheranno soltanto a chi ha un reddito davvero basso

sicuramente non potranno togliere l'ICI su TUTTE le prime case come si sta dicendo adesso.

ricordi tutt la propaganda fatta sulle pensioni minime a 1000€ ? in quanti sono riusciti ad accedere a quell'aumento?
Rispondi