Basta!! Divento lesbica!
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
Secondo me è solo questione di trovare la persona giusta.
Come da Cristiano cattolico che sono ho capito che devo stare con una donna ma possibilmente vorrei una persona seria e che mi faccia star bene....sincera; con testa e nn troppo maiala.
3 caratteristiche che su 3miliardi di donne non si trovano
Però io con i miei amici mi ci trovo da Dio.....ma è anche vero che non provo attrazione sessuale verso di loro.....fortunatamente per me...e per loro
Come da Cristiano cattolico che sono ho capito che devo stare con una donna ma possibilmente vorrei una persona seria e che mi faccia star bene....sincera; con testa e nn troppo maiala.

Però io con i miei amici mi ci trovo da Dio.....ma è anche vero che non provo attrazione sessuale verso di loro.....fortunatamente per me...e per loro
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
ma che cazzo hai detto?Molinari Mirko ha scritto:Secondo me è solo questione di trovare la persona giusta.

Ma che schifo andare a puttane!!!!!!!!!!!!!!
Non ci vado manco se mi pagano loro!
Io devo caricare quelle merdacce sulla mia macchina con i sedili bianchi candidi e puliti?
Piuttosto mi faccio delle segh...
Ma è così difficile trovare una persona che non prenda per il culo nella vita?
Non ci vado manco se mi pagano loro!
Io devo caricare quelle merdacce sulla mia macchina con i sedili bianchi candidi e puliti?
Piuttosto mi faccio delle segh...
Ma è così difficile trovare una persona che non prenda per il culo nella vita?
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Ho detto quello che hai appena citatoMaverick ha scritto:ma che cazzo hai detto?Molinari Mirko ha scritto:Secondo me è solo questione di trovare la persona giusta.
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
uè uè, non mettetemi in bocca parole mai detteMikox3 ha scritto:I vangelo secondo ros:
manda affanculo il tuo prossimo come tu poi bestemmiarci su di esso

ecco i miei 10, anzi Dieci, Comandamenti:
- Non avrai altro Santino all'infuori di QUEENIE
- Non nominare il nome di Schumacher invano
- Ricordati di non mischiare la cocacola con l'aspirina alle feste
- Onora Moana e Cicciolina
- Non ubriacarti (poco)
- Poi
- Fai
- Quel
- Cazzo
- Che ti pare, p.d.u.m.s.l.a.e.l.!

- la texana
- Saikyou No Senshi
Re: Basta!! Divento lesbica!
muoviti..o qualcuno qui dentro potrebbe portartela via..IlFede ha scritto:normale ke domandeLadykiller_1 ha scritto:la frocia o da normale?IlFede ha scritto:sappi ke un giorno finiremo a letto...
sappilo!!!
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
Re: Basta!! Divento lesbica!
e chi sarebbe il prossimo martire?? c'è poco da muoversi e portare via, come vedo le brutte scappo nei lontani caraibi in isolamento tra palme, spiagge e ballerini Haloa!la texana ha scritto:muoviti..o qualcuno qui dentro potrebbe portartela via..IlFede ha scritto:normale ke domandeLadykiller_1 ha scritto: la frocia o da normale?
sappilo!!!