...il povero Tommy
La pena di morte è ingiusta? la tortura è roba da medioevo?
Si, è vero, purtroppo però la reclusione soprattutto in italia, è una pena troppo leggera per chi come quei bastardi hanno deciso di uccidere a badilate in faccia un bimbo.
Lo strizzacervelli o il lavaggio del cervello sono pratiche che hanno luogo e senso solo nei film.
Persone che arrivano a tanto sono malate, di un male che non si può curare o meglio, non si può aver la certezza che siano completamente guarite, quindi vanno eliminate, spero solo che vengano ripagati con la stessa moneta in carcere.
Ciao tommy.
Si, è vero, purtroppo però la reclusione soprattutto in italia, è una pena troppo leggera per chi come quei bastardi hanno deciso di uccidere a badilate in faccia un bimbo.
Lo strizzacervelli o il lavaggio del cervello sono pratiche che hanno luogo e senso solo nei film.
Persone che arrivano a tanto sono malate, di un male che non si può curare o meglio, non si può aver la certezza che siano completamente guarite, quindi vanno eliminate, spero solo che vengano ripagati con la stessa moneta in carcere.
Ciao tommy.

di questo sono completamente d'accordo!Yuri ha scritto: Persone che arrivano a tanto sono malate, di un male che non si può curare o meglio, non si può aver la certezza che siano completamente guarite,
Ciao tommy.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
cmq per concludere il discorso personale
la mia opinione la sapete e personalmente la ritengo giusta
ma è pur sempre un'opinione quindi nn condannatela a priori ma accettatela x quella ke è, cioè un'alternativa.
per ora è chiuso il discorso per me: se vuole Dio ci tornerò a che fare, nel bene e nel male.
la mia opinione la sapete e personalmente la ritengo giusta
ma è pur sempre un'opinione quindi nn condannatela a priori ma accettatela x quella ke è, cioè un'alternativa.
per ora è chiuso il discorso per me: se vuole Dio ci tornerò a che fare, nel bene e nel male.
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Ma tu.. ci sei o ci fai????... ma ti rendi conto delle cose che stai dicendo??? veramente uno ci deve passare.. io solo al pensiero ci sto male..Maverick ha scritto:è un bene invece che ci sia qualcuno a fermare scatti d'ira del genere! cosi come vorrei venire fermato io!
Non siamo delle bestie, non possiamo ricorrere a barbarie truculente per vendicarci, qualsiasi sia il nostro dolore!
A mente fredda siete tutti d'accordo con me, con il sangue iniettato negli occhi anche io odierei come i suoi genitori!
ma fossi la madre odierei anche il padre...
Avete ragione voi.. è giusto che viva un personaggio del genere.. ne riparleremo il giorno in cui capiterà ai vostri figli!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
bè mi spiace ma non hai capito cosa volevo dire, tra parentesi quello che dici tu l'ho scritto qui:
"A mente fredda siete tutti d'accordo con me, con il sangue iniettato negli occhi anche io odierei come i suoi genitori! "
"A mente fredda siete tutti d'accordo con me, con il sangue iniettato negli occhi anche io odierei come i suoi genitori! "

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-