...il povero Tommy
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
riporto solo una cosa che ho detto su msn ad ale:Maverick ha scritto:bè invece parlane, cosi magari ne esce fuori qualcosa di interessante!
Kenshin | Heaven's Not Enough says:
sappiamo usare i telefonini e i pc
ma poi facciamo questi ragionamenti barbari
mi chiedo dove sia l'evoluzione
se dopo 5000 anni la gente pensa le stesse cose dei suoi simili e applica le stesse identiche decisioni
e mi riferisco anche ai vostri post sopra oltre che all'atteggiamento di molte persone che nn hanno nulla a ke vedere con questo forum
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
si ma parla commestibile!Gohan ha scritto:ben vengabulma ha scritto:Niente di personale, ma io tali soggetti rieducati li metterei nell'appartamento accanto a chi la pensa come te Gohan.
mi reputo abbastanza maturo da poter affrontare qualsiasi situazione nella piena coscienza dei miei principi

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Purtroppo non sono io a decidere la destinazione di queste bestie. Quello che è in dubbio Gohan non è la tua maturità , ma la possibilità di recupero di questi animali. Però, sul serio, non riesco a crederlo...lasceresti giocare tuo figlio di 2 anni in casa di Onofri, qualora venisse a vivere nel tuo palazzo? non avresti il terrore di sentirlo piangere nell'appartamento accanto, e poi silenzio?Gohan ha scritto:ben vengabulma ha scritto:Niente di personale, ma io tali soggetti rieducati li metterei nell'appartamento accanto a chi la pensa come te Gohan.
mi reputo abbastanza maturo da poter affrontare qualsiasi situazione nella piena coscienza dei miei principi
Se davvero tu fossi in grado di farlo tanto di cappello, ma temo che siano solo parole dettate da buonismo, da troppa fede, o dalla sicurezza che non verrai mai messo alla prova.