son le praijna dell'adidas.. smaciullate.. le uso fino allo svenimento ma oggi ho fatto un affare della peppa.. ho preso un paio di scarpe con i fiorellini devo farvi la foto e poi mi dite che ne pensate!
io ho voglia di comprarmi un paio di scarpe con la punta rotonda..magari delle ballerine..poi però mi serve anche il vestito da lolita..che ho già visto al mercato a bologna..18 euro..
si ma poi faccio l'effetto nana..boh..vediamo.. sono scarpe che mi piacciono molto..ma ho paura che indossate non mi stiano molto bene..
il vestito invece l'ho provato e mi stava bene..
solo che avevo solo i soldi da sputtanare alla ricordi..
Janet ha scritto: a tal proposito.. mi chiama mia zia stamattina mi ha chiesto se andavamo a bere un caffè oggi ho rimediato una borsa d&G.. che spero di riuscire a fotografare e postare.. e sempre una giacchina simil felpa d&g sul beige.. solo che mi arriva tra due settimane .. sono contenta!
per curiosità , quante borsette/giacchette/felpine/scarpette/vestitini hai??? minchia io c'ho un guardaroba grande sì e no un metro cubo, a te non bastarebbe un container!
Janet ha scritto: a tal proposito.. mi chiama mia zia stamattina mi ha chiesto se andavamo a bere un caffè oggi ho rimediato una borsa d&G.. che spero di riuscire a fotografare e postare.. e sempre una giacchina simil felpa d&g sul beige.. solo che mi arriva tra due settimane .. sono contenta!
per curiosità , quante borsette/giacchette/felpine/scarpette/vestitini hai??? minchia io c'ho un guardaroba grande sì e no un metro cubo, a te non bastarebbe un container!
Borse? dovrei contarle.. ma credo sulla 60ina di marca e non.... vestiti ho un armadio a due ante.. scorrevoli.. autunno/inverno - Primavera/estate... comò con i pigiamini e biancheria intima.. comodino per le calze.. e una scarpiera per le scarpe .... e non sono ricca vorrei farvelo notare!... regali.. shopping saldato e tanto altro.. credo di avere il fiuto per gli affari