quella della nike.......la partita contro i demoni!!! CHE SPETTACOLO.....QUELLA CE L'HO!!
e quella della ragazza che balla hip hop-break dance che fa delle cose impressionanti mentre balla e dice "e non dite che non sono un'atleta!"
Ladykiller_1 ha scritto:quella del campari, con i travestiti, se ci fate caso all'inizio la lei è davvero una lei e il lui è davvero un lui.......nelle inquadrature seguenti si vede la leggera differenza nei visi e si capisce appena che il lui è una lei e la lei è un lui......va bene dai la smetto di drogarmi!
bhè dai è un'idea trita... è vecchia di almeno 50 anni
la fotografia, la pittura e la scultura è da tempo che l'hanno trattato st'argomento
assert(); ha scritto:una che m'è rimasta impressa è stata una degli assorbenti
vedevi questa che si lanciava col paracadute e alla fine ( se avevi 6 anni ) non capivi cosa stessero sponsorizzando
finchè non mi è venuta la geniale idea di chiederlo a mio padre che mi ha risposto: "........ paracadute... no?"
perchè elencava le cose che potevi fare nonostante il mestruo..e poi la frase finale era "PUOI NON è DETTO CHE DEVI" con l'immagine di lei davanti alla tv e copertina
Ladykiller_1 ha scritto:
e quella della ragazza che balla hip hop-break dance che fa delle cose impressionanti mentre balla e dice "e non dite che non sono un'atleta!"
Ladykiller_1 ha scritto:
bellissima
bellissima si! volevo farlo io hip hop ma non mi è stato concesso... a saper ballare così!! altro che latini americani da anziani! ho assistito a una lezione di hip hop e me ne sono innamorata, la carica che ti da quel tipo di musica sparata a manetta nelle orecchie non ha paragoni! altro che baciata, lambada, salsa a merenda.... ti mette proprio la carica!! e quella dello spot è un semi-Dio!
Ladykiller_1 ha scritto:
bellissima
bellissima si! volevo farlo io hip hop ma non mi è stato concesso... a saper ballare così!! altro che latini americani da anziani! ho assistito a una lezione di hip hop e me ne sono innamorata, la carica che ti da quel tipo di musica sparata a manetta nelle orecchie non ha paragoni! altro che baciata, lambada, salsa a merenda.... ti mette proprio la carica!! e quella dello spot è un semi-Dio!
mi piace vederla ballare..ma non mi ispira di farlo..mi sento impedita..preferisco la danza classica e modern-jazz