Donne che ci fanno soffrire
-
Mirko320
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

Janet ha scritto:E caro assert... c'è poco da dire.. mi ha rovesciato il contenuto di una lattina in testa... bevanda zuccherata... mi sn dovuta lavare i capelli alle 11 di sera...pensa te!
si ma io parlavo di quello che è venuto prima
Ultima modifica di Marino(); il mer 08 mar, 2006 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Mirko320
Ti giuro che ci stavo pensando poco fa.
Ma è quello che piu mi piace di lei; A volte che sono scoglionato magari se siamo da soli mi rompe le palle di proposito per farmi ridere; mi tortura e facciamo sempre la lotta.
Mi mancherebbe solo di avere a fianco una persona depressa a cui fare concorrenza allora li si che sarebbe una bella storia!
Però io sono sempre piu in modalità "vatti a fidare" in giro vedo sempre roba che non sta ne in cielo ne in terra.
Chi me lo viene a dire che a 50km di distanza non faccia la mignott@ come il 60% delle altre (sono anche stato buono con la percentuale
)
Se proprio dovesse andare male...alla fine si dice che provare non costa niente....
200euro di telefono
50euro di gasolio
50euro di Autostrada
200euro di regali
100 di uscite
Cifre sbattute li per ridere si intende (saranno molti di piu
)
Ma è quello che piu mi piace di lei; A volte che sono scoglionato magari se siamo da soli mi rompe le palle di proposito per farmi ridere; mi tortura e facciamo sempre la lotta.
Mi mancherebbe solo di avere a fianco una persona depressa a cui fare concorrenza allora li si che sarebbe una bella storia!
Però io sono sempre piu in modalità "vatti a fidare" in giro vedo sempre roba che non sta ne in cielo ne in terra.
Chi me lo viene a dire che a 50km di distanza non faccia la mignott@ come il 60% delle altre (sono anche stato buono con la percentuale
Se proprio dovesse andare male...alla fine si dice che provare non costa niente....
200euro di telefono
50euro di gasolio
50euro di Autostrada
200euro di regali
100 di uscite
Cifre sbattute li per ridere si intende (saranno molti di piu
-
Mirko320