insomma che canzoni c'erano su sto cd?..se laura ha i tuoi stessi gusti musicali e le hai fatto sentire un cd di mav ci credo che l'hai sconvolta..
quando fai un ragalo ad una donna chiedi ad amiche non ad amici dalla dubbia sessualitÃ
Maverick ha scritto:io mi ricordo che le era piaciuto!
a volte la tua mente modifica i ricordi..cioè ti fa credere che quello che volevi fosse successo ,sia stato reale e viceversa ,quel che è successo diventa il pensiero di quello che non volevi accadesse..chiaro? se l'hai capita poi me la spieghi..credo d'aver scritto una cagata monumentale..
tutto questo per dire che sei un cazzaro convinto..detta così è molto più semplice
"Tra tutte le forme d'arte la musica è la più perfetta. Poichè è l'unico talento che può essere a pieno goduto anche in solitudine, senza testimoni, nella completa fusione dell'artista con il suo strumento"
"La musica è il più grande dono che il Cielo ha concesso alla misera specie umana, anzi, tutto ciò che è racchiuso dallo spirito divino è indissolubilmente legato alla musica, soave vibrare di tutti i sensi. Ed è musica il muoversi eterno e ancestrale delle sfere cosmiche"
e allora visto che ci piace citare:
"Amico mio, c'è una virtù nella musica che fa sì che non esista più niente del mondo esteriore al di fuori di quei suoni che vengono a colpirvi nel profondo del vostro cuore."