si ma è anche vero che la giapponese che ha vinto ne ha 17 mi pare..
dipende molto da come uno riesce a gestire le proprie emozioni in quei momenti..la giapponesina c'è riuscita meglio della nostra..pazienza..se si impegna ce la può fare..
beh dipende, c'era Sasha Cohen che non è piccola piccola non è mica tutta sta statua, altra so un pò grossette....dipende, non tutte! certe xò so proprio fatte bene!!
biancoros ha scritto:viva fabris, orgoglio vicentino
cmq le pattinatrici sono delle fiche non da poco! c'hanno dei culi e delle gambe degne di una statua
quando si fa sport con un pò di costanza, e non diete o stronzate simili, non è poi così difficile tenersi bene, c'è anche da agginugere che comunque sono giovani
c'è però da dire che il pattinatore che ha vinto la gara maschile di pattinaggio è un semi-Dio!!!! che uomo fico!!! non cadeva mai, nemmeno se passava lo tzunami!
Ladykiller_1 ha scritto:c'è però da dire che il pattinatore che ha vinto la gara maschile di pattinaggio è un semi-Dio!!!! che uomo fico!!! non cadeva mai, nemmeno se passava lo tzunami!
cerca con google: tZunami ---> Forse cercavi: tSunami
la texana ha scritto:si ma è anche vero che la giapponese che ha vinto ne ha 17 mi pare..
dipende molto da come uno riesce a gestire le proprie emozioni in quei momenti..la giapponesina c'è riuscita meglio della nostra..pazienza..se si impegna ce la può fare..
Non ho mai conosciuto delle jap ma son meno emotive secondo me.
l apiu forte pattinatrice sulla carta pare una giapponese di 15 anni, che nn ha potuto partecipare causa qualche mese sotto l'eta minima delle olimpiadi!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-