mi spiace x il tuo amico!
si son d'accordo con Ladykiller..a volte dobbiam essere messi di fronte a delle realtà spiacevoli x reagire a delle situazioni..
x il resto..si forse alcune cose son già "predestinate" ma siam poi noi a decidere..
Muoiono 2 ragazzi a kabul: considerazioni e destino
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

di chi è questa?Gohan ha scritto:diceva qualkuno"l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio"
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
assert(); ha scritto:di chi è questa?Gohan ha scritto:diceva qualkuno"l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio"sempre di confucio
ma no
Berserk
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- Mikox3
- Super Sayan II

concordo pienamenteGohan ha scritto:diceva qualkuno"l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio"
ma concordo pure ke anche se controllato
ci si puo sentire ugualmente liberi (scusate ma nn riesco ad esprimerlo meglio)
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.
Io sono dell'idea che il destino può portarti di fronte ad un bivio, cosi come può metterti di fronte eventi ai quali nn puoi sottrarti!Ladykiller_1 ha scritto:maverick - ladykiller: 0-3
Ma la maggior parte delle volte è di scelte che si parla!
E in quel caso sei tu l'artefice del tuo futuro!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

ho capito! ma la scelta e il bivio ti vengono posti dal "destino" (chiamiamolo così) tu scegli e basta! il che non è assolutamente poco, ma a quel bivio ti ci portano degli eventi intrinsechi che non credo si possano comprendere del tutto.....ne sono convinta!Maverick ha scritto:Io sono dell'idea che il destino può portarti di fronte ad un bivio, cosi come può metterti di fronte eventi ai quali nn puoi sottrarti!Ladykiller_1 ha scritto:maverick - ladykiller: 0-3
Ma la maggior parte delle volte è di scelte che si parla!
E in quel caso sei tu l'artefice del tuo futuro!