vedrò di scaricarlo appena lo mettono
[Official Thread] Grande Fratello 6
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
man lo ha già l'imitazione, però per ora non è stata presa di miraJanet ha scritto:Me lo racconti???? non son riuscita a registrarlo??? man lo è una delle prime ad essere stata presa di mira?
protagonisti assoluti fin'ora lucio e renato (se non ricordo male i nomi), in pratica tutta la puntata è stato un alternarsi di improbabili poesia in portoghese di renato intervallate da frasi assolutamente assurde, e di scorregge/rutti/volgarità varie di lucio
poi durante una guerra di gavettoni la tizia con i capelli strani ha urlato come una pazza, sembrava un antifurto
man lo si è vista poco, però quando lucio si lamentava perchè non riusciva a cagare se n'è uscita con un "anch'io volio cacale!!"
infine hanno fatto vedere i due nuovi entrati, una ragazza bonazza che sembra essere straniera (sud america?) e un tizio probabilmente siciliano, medico e stronzo oltre ogni limite, ma come ho già detto lo butteranno fuori entro breve
oh ma mi spiegate come mai la casa è divisa in due parti? come funziona la cosa?

Ma hanno fatto la casa dei nababbi e dei poveracci.. secondo me stanno riprendendo il format del grande fratello tedesco che addirittura è stato suddiviso in appartamenti.. a livello psicologico credo che sia stato fatto formare gruppi e metterli contro 
La tipa è tunisina, il tipo è napoletano e mi sembra una gran faccia da merda!
Credo che per oggi sia tutto...
.. per quello che riguarda i vincitori.. io mi espongo e dico Man Lo o Fabbiano.. oppure quella piangina di Elena.. 
La tipa è tunisina, il tipo è napoletano e mi sembra una gran faccia da merda!
Credo che per oggi sia tutto...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda