ragazzi sto per partire!! la comunicazione potrà essere solo col cel ormai..non so se trovo un internet point..
allora intanto grazie yuri per il passaggio che mi darai..
ci sentiamo per ora e luogo..
baci a tutti!!
a venerdì
buongiorno a tutti!!sono ritornata (purtroppo) alla realtà di sempre..a mantova..il conocorso è andato bene!sono arrivata in finale nonostante la tonsillite e faringite..mi sono ammalata appena ho messo piede a como..messaggio divino??mah..alla finale non ho vinto ma mi hanno dato delle buone notizie..una posso dirla perchè è sicura, l'altra aspetto che mi diano conferma..
in giuria c'era il responsabile casting della scala!!ha al mio maestro (che era presente alla finale..strano ma vero) di farmi i complimenti e gli ha lasciato il numero di tel perchè fra un anno mi vuol risentire..per verificare gli sviluppi del mio studio!!FANTASTICO!!l'altra spero di potervela comunicare nei prossimi gg..
ma veniamo a noi..CHE SFIGA!!!!avrei voluto tanto conoscervi..che peccato..spero di avere altre occasioni..
un bacio e un abbraccio a tutti!
Sisi certo mi dirai poi sabato se vieni oppure no! Cmq noi partiamo da Lugano alle 7.30 di domenica................quindi dovrai svegliarti presto eh eh