Brokeback Mountain
Brokeback Mountain
Recensione difficile, perche dare un parere oggettivo su questo film è veramente complicato, almeno per me che non sono abituato a questo genere di film!
L'ultima volta che mi sono rotto cosi tanto i cojoni è stato American beauty, ma ero al warner e sono uscito cambiando sala e andando a vedere 007 finche la maschera nn mi ha cacciato!
Ora con questo nn voglio dire che il film sia brutto, anzi.. E' carico di significato e ha una morale veramente veramente bella!
E' lento, la prima parte del film è praticamente un film muto, nn ci sono dialoghi! Potrei anche raccontarvi la storia, tanto so gia che nessuno qui andrà mai a vederlo!
Alla fine è anche un film triste, molto triste, la cui morale ci insegna che ogni momento che ci lasciamo sfuggire è un momento che nn si ripresenterà piu, dobbiamo prenderlo per quello che viene e nn rinunciarci, altrimenti sarà perduto per sempre!
Commovente il finale. il mio amico gay, e con lui metà cinema, era in lacrime.
Era pieno, ma pieno di gay il cinema. Ma posso assicurare che nn è un film per omosessuali! E' una storia d'amore, punto e basta!
Voto soggettivo 6/10
L'ultima volta che mi sono rotto cosi tanto i cojoni è stato American beauty, ma ero al warner e sono uscito cambiando sala e andando a vedere 007 finche la maschera nn mi ha cacciato!
Ora con questo nn voglio dire che il film sia brutto, anzi.. E' carico di significato e ha una morale veramente veramente bella!
E' lento, la prima parte del film è praticamente un film muto, nn ci sono dialoghi! Potrei anche raccontarvi la storia, tanto so gia che nessuno qui andrà mai a vederlo!
Alla fine è anche un film triste, molto triste, la cui morale ci insegna che ogni momento che ci lasciamo sfuggire è un momento che nn si ripresenterà piu, dobbiamo prenderlo per quello che viene e nn rinunciarci, altrimenti sarà perduto per sempre!
Commovente il finale. il mio amico gay, e con lui metà cinema, era in lacrime.
Era pieno, ma pieno di gay il cinema. Ma posso assicurare che nn è un film per omosessuali! E' una storia d'amore, punto e basta!
Voto soggettivo 6/10

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- la texana
- Saikyou No Senshi
Re: Brokeback Mountain
dai non servircele su un piatto d'argento..
dai non servircele su un piatto d'argento..

no, se leggi bene... ho distinto tra parere soggettivo e oggettivo!!!
OGGETTIVAMENTE è un film molto molto bello!
SOGGETTIVAMENTE non lo tornerei a vedere nemmeno regalato! Non è il mio genere!
OGGETTIVAMENTE è un film molto molto bello!
SOGGETTIVAMENTE non lo tornerei a vedere nemmeno regalato! Non è il mio genere!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-