Everland ha scritto:...non vedo una mazzafionda...
...un morbo che si è diffuso a macchia d'oGlio
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

...un morbo che si è diffuso a macchia d'oGlio
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

-
Everland
- Super Sayan IV

- Contatta:
Re: ...un morbo che si è diffuso a macchia d'oGlio
Ordunque??assert(); ha scritto:Everland ha scritto:...non vedo una mazzafionda...![]()
Ever4ever
- Ladykiller_1

- Ladykiller_1

- Ladykiller_1

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

[quote="http://www.alleanzanazionalerimini.com/ ... ZDAT14.htm"]Monomanie. La mazzafionda
Una barzelletta un po’ stupida, che non faceva ridere, circolava (tanti) anni fa nei Licei (grande scuola, con scolari non sempre all’altezza).
La storiella narrava di un giovanotto (liceale, appunto) che aveva la mania della mazzafionda (intesa come fionda elastica).
Se ti regalassero, gli veniva detto, una potente automobile, che cosa faresti?
Smonterei una ruota, toglierei la camera d’aria, la taglierei ad anelli e mi farei una mazzafionda.
E se ti regalassero un gommone veloce?
Lo taglierei a strisce e mi farei una mazzafionda.
E così via. Gli fecero allora la domanda dalla risposta obbligata (per un liceale).
Se la tua compagna di banco ti mostrasse una giarrettiera (il massimo della trasgressione, all’epoca), che cosa faresti?
Gliela toglierei delicatamente.
E poi?
La userei come una mazzafionda.
La storiella mi torna in mente a proposito della sentenza della Corte d’assise d’appello di Perugia che ha condannato Giulio Andreotti sfidando l’opinione unanime del popolo italiano.
Giornalisti e politici ne hanno dette di tutti i colori e non potevano mancare coloro i quali -a questo proposito, o meglio sproposito- hanno trovato modo di reclamare la separazione delle carriere dei magistrati.
Ad essi si è aggiunto il maggior politologo nazionale, professore
Angelo Panebianco, che ha riproposto (sul Corriere della Sera dell’ 1 dicembre 2002) la separazione delle carriere dopo la sentenza di condanna di Salvatore Ferraro e Giovanni Scattone per l’omicidio (colposo) di Marta Russo.
Sostiene Panebianco che le indagini furono “approssimativeâ€
Una barzelletta un po’ stupida, che non faceva ridere, circolava (tanti) anni fa nei Licei (grande scuola, con scolari non sempre all’altezza).
La storiella narrava di un giovanotto (liceale, appunto) che aveva la mania della mazzafionda (intesa come fionda elastica).
Se ti regalassero, gli veniva detto, una potente automobile, che cosa faresti?
Smonterei una ruota, toglierei la camera d’aria, la taglierei ad anelli e mi farei una mazzafionda.
E se ti regalassero un gommone veloce?
Lo taglierei a strisce e mi farei una mazzafionda.
E così via. Gli fecero allora la domanda dalla risposta obbligata (per un liceale).
Se la tua compagna di banco ti mostrasse una giarrettiera (il massimo della trasgressione, all’epoca), che cosa faresti?
Gliela toglierei delicatamente.
E poi?
La userei come una mazzafionda.
La storiella mi torna in mente a proposito della sentenza della Corte d’assise d’appello di Perugia che ha condannato Giulio Andreotti sfidando l’opinione unanime del popolo italiano.
Giornalisti e politici ne hanno dette di tutti i colori e non potevano mancare coloro i quali -a questo proposito, o meglio sproposito- hanno trovato modo di reclamare la separazione delle carriere dei magistrati.
Ad essi si è aggiunto il maggior politologo nazionale, professore
Angelo Panebianco, che ha riproposto (sul Corriere della Sera dell’ 1 dicembre 2002) la separazione delle carriere dopo la sentenza di condanna di Salvatore Ferraro e Giovanni Scattone per l’omicidio (colposo) di Marta Russo.
Sostiene Panebianco che le indagini furono “approssimativeâ€
- Ladykiller_1

io passo spesso nel punto dove è morta Marta Russo... ci sono fiori e peluches, e penso che è stato un attimo, alzo gli occhi e vedo la finestra da dove quei 2 rincoglioniti hanno sparato. Pensi che in un attimo sfuma tutto... e tutto x un gesto semplicissimo: passare x l'entrata secondaria della facoltà di giurisprudenza... mah!
NON C'ENTRAVA NIENTE MA CE STAVA TUTTA.
NON C'ENTRAVA NIENTE MA CE STAVA TUTTA.