ok ma 300€ o quello che è al billionaire ci possono anche stare (anzi mi sa che non bastanoJanet ha scritto:Che figo.. mi piace partecipare ai matrimoni.... cmq Ros.. al billionaire... nel lontano 1999-2000... quando c'era ankora la lira.. un 'ingresso al billionaire con abito da sera era pari a 150 mila lire.... non voglio immaginare una consumazione quanto costi.. anke perchè credo abbiano solo champagne
102€ spesi in discoteca!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:

-
Mirko320
Concordo.. è da coglioni.. ma aihmè i bauscia ci saranno semprebiancoros ha scritto:ok ma 300€ o quello che è al billionaire ci possono anche stare (anzi mi sa che non bastanoJanet ha scritto:Che figo.. mi piace partecipare ai matrimoni.... cmq Ros.. al billionaire... nel lontano 1999-2000... quando c'era ankora la lira.. un 'ingresso al billionaire con abito da sera era pari a 150 mila lire.... non voglio immaginare una consumazione quanto costi.. anke perchè credo abbiano solo champagne
), 102€ in una discoteca dove a fine serata iniziano a mettere musica da pogo è da deficienti completi
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!